full metal alchemist 2° film
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Infatti, anche molti manga in eng, perchè tutti i team fanno sempre naruto e one piece e mai nessuno cambia, allora siccome so l'inglese mi arrangio da solo
- rococo96
- Hasta Sensei
Io sono ancora in terza superiore e l'inglese lo so parlare abbastanza bene, ma scriverlo e capirlo già meno XD
L'hasta ovviamente che è un gruppo intelligente traduce anche i manga meno famosi, senza l'hasta team e pochi altri in italia ci sarebbero solo One Piece Naruto Bleach e Fairy tail XD
L'hasta ovviamente che è un gruppo intelligente traduce anche i manga meno famosi, senza l'hasta team e pochi altri in italia ci sarebbero solo One Piece Naruto Bleach e Fairy tail XD
Hai ragione lo dico sempre, tutti i team si accaniscono su Naruto, OP e Bleach. Mentre sono pochi quelli che non li fanno. Ma fanno manga meno conosciuti. Io ne conosco un 4-5 su cui ci sono molte volte. Uno è questorococo96 ha scritto:Io sono ancora in terza superiore e l'inglese lo so parlare abbastanza bene, ma scriverlo e capirlo già meno XD
- rococo96
- Hasta Sensei
Ma per fortuna esiste l'hasta team XD
Prendi anche solo l'esempio di Tutor Hitman Reborn, è meno famoso di Fairy Tail, ma più lungo e a mio parere più bello, ma lo fanno pochi team.
Adesso direi basta andare fuori tema, torniamo al film di FMA.
Qualcuno l'ha trovato??
Io no
Prendi anche solo l'esempio di Tutor Hitman Reborn, è meno famoso di Fairy Tail, ma più lungo e a mio parere più bello, ma lo fanno pochi team.
Adesso direi basta andare fuori tema, torniamo al film di FMA.
Qualcuno l'ha trovato??
Io no