Hikaru no Go - Ringraziamenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- giaken
- Hasta Dipendente
INFINITI ARIGATO A TUTTI COLORO I QUALI HANNO LAVORATO A QUESTO MANGA. TRA L'ALTRO DEVO DIRE CHE IL MANGA MI è PIACIUTO MOLTO PIU' DELLA SERIE ANIMATA, CHE OLTRETUTTO è DI DIFFICILE REPERIMENTO. GRAZIE ANCHE PER L'IMMORTALE, UN MANGA A LIVELLI DAVVERO ALTISSIMI.
-
- Bimbo-Minchia
- Manga preferito: claymore
Ho tempo addietro scaricato alcuni episodi dell'anime, in Jap con sottotitoli in Inglese, e mi ero appassionato alla serie. Quindi suppongo, o almeno spero, che il manga possa portarmi altrettante emozioni. Chissà che un giorno mi decida di imparare a giocare a questo benedetto GO.
Per inciso, il GO è uno dei pochi giochi in cui i computer non sono ancora paragonabili agli uomini, neanche lontanamente. Un giocatore di livello intermedio batte senza problemi qualunque super computer. Gli scacchi in confronto sono robetta da bambini.
Grazie a tutti
Per inciso, il GO è uno dei pochi giochi in cui i computer non sono ancora paragonabili agli uomini, neanche lontanamente. Un giocatore di livello intermedio batte senza problemi qualunque super computer. Gli scacchi in confronto sono robetta da bambini.
Grazie a tutti