Personaggio preferito.
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mi farebbe piacere sapere il vostro o i vostri personaggi preferiti,di questo splendido manga che è hajime no ippo,che senza questo sito non avrei mai scoperto, era dai tempi di slam dunk ed eyeshield 21 che non mi prendeva cosi tanto un manga sportivo. Quindi votate
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Takamura
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler:
No cazzo Aoki è diventato il mio nuovo personaggio preferito,ho riletto da poco tutta la trafila di broccoman
Rispondo Miyata perchè:
- 1- E' il primo vero rivale e obiettivo di Ippo;
2- Ha una storia bellissima;
3- Nonostante la madre abbia abbandonato lui e suo padre, Ichiro l'ha perdonata, dimostrando di avere grande maturità e di essere un vero uomo;
4- E' tra i personaggi più sinceri che abbia mai visto;
5- E' dello stesso segno di mia madre;
6- Vorrei averlo come Marito, perchè è bello, sexy, accattivante, veste bene, ha un bel sorriso ed è alto!