Qualcuno di voi ci gioca? Se si ci postate il vostro ID che vi aggiungo
One Piece Treasure Cruise
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Chrono-kun
- Vice-Capo
- Manga preferito: Full metal alchemist
Qualcuno di voi ci gioca? Se si ci postate il vostro ID che vi aggiungo
- Chrono-kun
- Vice-Capo
è per IOS e android
Io ci gioco da qualche settimana il gioco è carino,si rivive il viaggio di rufy&Co. non è perfetto ha un consumo della batteria elevato ed è quasi inutile provare a giocarci senza wi-fi,senza quest'ultimo spesso carica per tempi lunghissimi ma merita è ancora agli inizi nella versiona globale,è appena stata aggiunta Whiskey Peak mentre nel server giapponese sono alla prigione.
Molti dei personaggi forti del gioco (come ad esempio Arlong,smoker) sono ottenibili oltre che con le solite evocazioni premium anche nell'avventura farmandoli,alcuni personaggi invece sono ottenibili solo in eventi (Barbabianca,Mihawk) e quindi a meno che non ripropongano l'evento non sono più ottenibili per il momento,per le evocazioni premium sinceramente non ci sono difficoltà vengono richiesti 5 devil fruit a evocazione e si otterranno sia proseguendo nell'avventura,sia tramite login streak (3 frutti per il 10°,15° e 20° giorno di login consecutivo e 5 frutti per il 30° oltre non saprei ancora dirvi) e anche tramite regali del gioco stesso (per un tot di download aggiunti,per una nuova implementazione importante o altro) quindi tutto sommato lo reputo un gioco molto simpatico e meritevole... ah è completamente in Inglese
Molti dei personaggi forti del gioco (come ad esempio Arlong,smoker) sono ottenibili oltre che con le solite evocazioni premium anche nell'avventura farmandoli,alcuni personaggi invece sono ottenibili solo in eventi (Barbabianca,Mihawk) e quindi a meno che non ripropongano l'evento non sono più ottenibili per il momento,per le evocazioni premium sinceramente non ci sono difficoltà vengono richiesti 5 devil fruit a evocazione e si otterranno sia proseguendo nell'avventura,sia tramite login streak (3 frutti per il 10°,15° e 20° giorno di login consecutivo e 5 frutti per il 30° oltre non saprei ancora dirvi) e anche tramite regali del gioco stesso (per un tot di download aggiunti,per una nuova implementazione importante o altro) quindi tutto sommato lo reputo un gioco molto simpatico e meritevole... ah è completamente in Inglese
- Chrono-kun
- Vice-Capo
Io giocandoci in 3g non ho notato un consumo anomalo della batteria rispetto all'uso standard che ne faccio.
Se riusciamo possiamo organizzarci per l'evento dei maiali utilizzando Fakegps.
Il mio ID è: 426553829 sono al 35 ed ho vivi come capitano.
Se riusciamo possiamo organizzarci per l'evento dei maiali utilizzando Fakegps.
Il mio ID è: 426553829 sono al 35 ed ho vivi come capitano.
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Ci sto giocando da qualche giorno non sembra anche se un po di cose non le ho capite, tipo le mosse speciali che mi vanno a muzzo XD
Comunque se volete il mio ID è 773064888
Comunque se volete il mio ID è 773064888
hestia.danceKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
- Chrono-kun
- Vice-Capo
Aggiunto!
-
- Bimbo-Minchia
- Manga preferito: claymore
Ci ho giocato appena uscito in Occidente. Nell'arco di un mese circa ho speso un bel po' di soldi (se non erro + di 100 euro), acquisendo anche guerrieri forti (es Marco la Fenice, Barbabianca, Il Rosso, Principessa Vivi) grazie ai frutti del diavolo.
Ma poi, conscio del fatto che alla fine il meccanismo era sempre quello, che era noioso, ho semplicemente smesso di giocarci.
Amo il Manga, ma il gioco davvero non lo consiglierei. Divertente all'inizio, mi piace il fatto di ripercorrere la storia in una sorta di fumetto animato. Per il resto è noioso e ripetitivo.
Ma poi, conscio del fatto che alla fine il meccanismo era sempre quello, che era noioso, ho semplicemente smesso di giocarci.
Amo il Manga, ma il gioco davvero non lo consiglierei. Divertente all'inizio, mi piace il fatto di ripercorrere la storia in una sorta di fumetto animato. Per il resto è noioso e ripetitivo.
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
va beh, io non ho intenzione di spenderci neanche un euro asd1
cmq come funziona il fried game per fare le chiavi?
cmq come funziona il fried game per fare le chiavi?
hestia.danceKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...