Se non fai spoiler reale, penso che basandoti sui 100 capitoli finira rilasciati puoi dire quello che vuoi.
Anche a me non sta facendo impazzire, ultimamente (ultima ventina di capitoli, circa), preferirei che la narrazione torni a incentrarsi sul personaggio di Asada piuttosto che sulla burocrazia ospedaliera giapponese. A tal proposito mi piacerebbe vederlo in azione a UCLA, come se fosse la seconda stagione del manga, e, pensiero personale, in una ONG, un po' come nel film M.A.S.H.
Chissà cosa ci riserva il futuro
Team Medical Dragon - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
Ijyuuin inizia a starmi sul ca**o, ha la stessa personalità di un comodino Si fa assoggettare da Kirishima in un niente
Ho come l'impressione che stia rallentando.... oppure è solo la conseguenza che ora sto in pari e quindi li leggo volta per volta i capitoli
a parte questo mai deludente TMD XD
a parte questo mai deludente TMD XD
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Sono 25 volumi. Quindi se si conta una media di 9 capitoli a volume per i volumi che restano, sono 210 capitoli circa. Ergo, ne mancano una cinquantina.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Vecchi avatar:
Spoiler:
- firewolf_90
- Hasta Kohai
Non ho capito bene il finale: ma va solo via o ha un doppio senso?
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Come già scritto in tag, mancano 2 capitoli di epilogo alla fine.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
Vecchi avatar:
Vecchi avatar:
Spoiler: