ci prende per i fondelli oppure no? spoiler[?] forse
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
seriously, i don't care at all : :
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
Mentre scarico la RAW del 295...
PS: ora a sbirciare il 295
Dell'anime, il manga si concluderà solo a Nataleapparte che della fine del manga ci sono rimasta traumatizzata.
Quasi sempre così, non so dirti di DN, non l'ho visto l'anime, ma certo come eccezione direi su tutte Cowboy Bebop, tanto bello l'anime, tanto cesso il mangal'anime lo guardavo sperando che continuasse...invece...sono e sarò sempre del parere che i manga sono meglio. finora l'unico anime migliore del manga è stato quello di death note.
ZioTesKio ha scritto:Mentre scarico la RAW del 295...
Dell'anime, il manga si concluderà solo a Nataleapparte che della fine del manga ci sono rimasta traumatizzata.
Quasi sempre così, non so dirti di DN, non l'ho visto l'anime, ma certo come eccezione direi su tutte Cowboy Bebop, tanto bello l'anime, tanto cesso il mangal'anime lo guardavo sperando che continuasse...invece...sono e sarò sempre del parere che i manga sono meglio. finora l'unico anime migliore del manga è stato quello di death note.
si si l'anime.... A NATALE ç_ç durerà così poco ma porc.....UFFA. ecco il mio vero terrore...il terrore che quella "predizione" fatta nell'anime si svolga anche nel manga ç_ç
ps: dove lo trovo la raw del 295?
Che razza di predizione fanno nell'anime?
Natale credo sia il periodo più appropriato per farlo finire e poi sono sei anni che va avanti, prima o poi doveva concludersi
Per la RAW sul solito manga helpers
Natale credo sia il periodo più appropriato per farlo finire e poi sono sei anni che va avanti, prima o poi doveva concludersi
ZioTesKio ha scritto:Che razza di predizione fanno nell'anime?
diciamo che non hai fatto intempo a dirmi della raw che già me la gustavo XD
cmq...riguardo il discorso dell'anime:
Spoiler: