Jack Frost - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hasta Team
- Leggenda
qui potete discutere di Jack Frost
- Fiamma
- Hasta Sensei
Primo post , ora scarico il primo cap, sono proprio curioso di sapere di cosa si tratta...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
(Saiyuki - Cho Hakkai)
ricordate che si legge all'occidentale!credo sia opportuno indicarlo nei prossimi cap
Cioè,questo è veramente spettacolare ,tanta violenza no-sense come piace a me...pero non ho capito,quella come cacchio fa ad essere cosi tranquilla dopo essere stata sgozzata,con la sua parte inferiore messa in bellamostra???Mah....
- Fiamma
- Hasta Sensei
Probabilmente si capirà nei cap futuri perchè pur dovendo essere già morta parla ancora, o almeno pero si faccia un po' di chiarezza sui pesonaggi...
@Tobaz quell' immagine sui crediti è geniale secondo me dovremmo metterla su tutti i crediti del Hasta e ne arriverebbe di gente nel foro...
@Tobaz quell' immagine sui crediti è geniale secondo me dovremmo metterla su tutti i crediti del Hasta e ne arriverebbe di gente nel foro...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
(Saiyuki - Cho Hakkai)
- spake
- Ex-Member
carino come inizio, anche se un po' incasinato
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
-
- Ex-Member
Ragassi complimenti, e' perfettamente in linea con la vostra mente...... malata
"Il n. 1 della mia ultra collezione...."
Spettacolosa!!
"Il n. 1 della mia ultra collezione...."
Spettacolosa!!
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Sto manga promette bene, violenza e la tipa sfigata che non capisce un cavolo di quello che gli succede attorno.