rilasciati ultimi 3 capitoli e aggiornato il volume 1 che adesso contiene tutti i capitoli del manga ed è quindi volume 1. Godetevi quest'ultima parte di questo breve e sottovalutato ma bellissimo manga. Ciao.
Mi raccomando seguite la prossima serie di Hamada-sensei e la mia... che non so ancora quale sarà , ma come al solito, sarà in qualità HQ come traduzioni solo per voi
Dogashi Kaden! - Commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
Grazie per questo stupendo manga che purtroppo è durato poc. Siete stati comunque dei grandi! Continuate così!
- macros
- Leggenda
non è possibile, le pagine sono tutte nell'archivio che funziona perfettamente... prova a riscaricare.mustang ha scritto:scusate ma ho dei problemi a scaricare il cap 11...mi scarica solo le prime 3 pagine
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
ma...ma...ma...me l'hanno droppato...ma che figli di buona donna!!!! ,comunque era un buonissimo manga che meritava di essere portato avanti,soprattutto adesso che si faceva interessante mi vendicherò personalmente su chi non l'ha votato
dopo questo mi hai convinto a leggere questo manga,soprattutto il tuo ricordo,che e anche il mio della partita shohoku-sannohNote di Macros:
Ragazzi non so cosa dirvi per farvi leggere questo manga se non che l'ho voluto fortemente...l'ho voluto fortemente forse perché era da tanto che WSJ non pubblicava un manga sul basket, forse dai tempi di quel capolavoro di Slam Dunk, forse perché amo i manga e amo il basket e la combinazione di questi due mi mette un'adrenalina incredibile, forse perché il ricordo della lettura della partita tra lo Shohoku e il Sannoh è ancora vivido in me e mi riporta emozioni indicibili, forse perché quando ho letto il one-shot di Hamada Kosuke ho pensato che avesse le capacità adatte a disegnare il più bello sport al mondo, forse perché quando ho letto il primo capitolo mi sono divertito tanto quanto ho letto il primo di Eyeshield21, sicuramente perché penso possa diventare un grande manga!
- spake
- Ex-Member
grazie ragazzi per questa serie mi dispiace mac che l'abbiano interrotta
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ho finito di leggerlo..... anche questa serie aveva potenzialita enormi,ma e stata interrotta in maniera traumatica veramente un gran peccato