Hola, da un'idea di Yamato ho voluto aprire questo topic... di che si tratta? Inserire le tavole, le vignette o le sequenze che in un modo o nell'altro mi/vi hanno colpito del manga... unica avvertenza, utilizzare il tag spoiler per inserirle, magari indicando il numero del volume o del capitolo, in modo che chi non vuole spoilerarsi la scena abbia qualche difesa... senza contare i milioni di maledizioni che si eviterebbe il malfattore spoileratore folle
Beh, comincio ovviamente io... e non tiro fuori né Hiruma, né Sena... il capitolo è il 261...
Spoiler:
La trasformazione di Kurita...
Forse è quella che più mi ha colpito del manga, restai impressionato dall'espressione rabbiosa della bontà fatta testa di castagna
PS: Chiedo scusa per la qualità, ma imageshack faceva i capricci ed ho usato quella della versione inglese on line
Bellina l'idea... ma ti sto odiando intensamente Zio, sia per questo topic che per l'altro.....
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Ahhhhhh!! Qualcuno mi dica se sotto quel tastino c'e' uno spoiler oppure no!!
Sei crudele abarth
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: