"della sabbia rossa" credo che si riferisca ai pupazzi che sansori riesce a controllare,almeno è quello che mi ricordof@bry$h@rk92% ha scritto:su gaara potrei darti ragione ma ke appellativo è "della sabbia rossa"? nn esiste sabbia rossa in naruto
E Gaara ce lo siamo scordati?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Lol, e che ne sai? E' ovviamente un appellativo, per il semplice fatto che viene collegato al nome tramite la particella "no". Se fosse un cognome, non avrebbe alcuna particella: mica è come in Italia, che abbiamo i vari "Del Piero", "Di Giovanni", "Di Tua Sorella"...f@bry$h@rk92% ha scritto:su gaara potrei darti ragione ma ke appellativo è "della sabbia rossa"? nn esiste sabbia rossa in naruto
Ne so, perché so un po' di giapponese LOLf@bry$h@rk92% ha scritto:ke ne sai ke i cognomi nn hanno la particella "no"?
Sì, ok, ma se non esistono cognomi con il "no", vuol dire che non esistono. Inutile che ti arrampichi sugli specchif@bry$h@rk92% ha scritto:ma i cognomi mica rispettano le regole della grammatica della lingua
Non è che li conosco tutti, ma so per certo che cognomi con il "no" non ci sono e non ci possono essere.f@bry$h@rk92% ha scritto:conosci tutti i cognomi jappo?
quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare
PS:comunque ha ragione Yama
f@bry$h@rk92% ha scritto:hai ragione su entrambe le affermazioni purtroppo...Akikako ha scritto:quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare
che bello qualcuno mi da' ragioneMirkokun ha scritto:mi dispiace fabry ma Yama ha sempre ragione e ha ragione anche akikako
- Hanamichi90
- Ex-Member
Ha ragione yama e per farla semplice faccio un esempio (che è basato su saint seiya) :
Sagittarius no Aiolos (aiolos del sagittario) il "no" si usa per gli appellativi
I cognomi sono normali e non hanno il "no".
Sagittarius no Aiolos (aiolos del sagittario) il "no" si usa per gli appellativi
I cognomi sono normali e non hanno il "no".
Spoiler:
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ed io sono sempre a pronto a bannare se serve...Akikako ha scritto:quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare