Capitolo 339 - Pagina 2f@bry$h@rk92% ha scritto:hidan è immortale fin quando ha la pelle nera cn le macchie bianche
Diviso in pezzettini, senza rituale, ed è ancora vivo.
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Capitolo 339 - Pagina 2f@bry$h@rk92% ha scritto:hidan è immortale fin quando ha la pelle nera cn le macchie bianche
adesso che konoha è distrutta che fai?f@bry$h@rk92% ha scritto:il manga è nato a konoha quindi tutto il resto nn conta
si ma una città non cresce come l'erba,secondo me la rivedremo solo alla fine,quindi per adesso niente Konohaf@bry$h@rk92% ha scritto:bella risposta akikako, complimentiAkikako ha scritto:adesso che konoha è distrutta che fai?
ma ora ke konoha è distrutta verrà ricostruita dp ke naruto avrà tagliato in 2 nagato ...semplice...
a meno che non avessero una città gonfiabile in tasca per ogni evenienza,la vedo duraf@bry$h@rk92% ha scritto:sveglia!! sn ninja, camminano sull'acqua, si moltiplicano, evocano bestie incredibili etc... sarà uno scherzetto ricostruire una città
si ma quelle sono copie fatte da chakra e sono incorporee,di quelli del villaggio pochi sapevano fare le copie corporee,quelle di naruto,lui,kakashi e il terzo hokage,dove due sono morti e uno deve andare a fare il culo a qualche cattivo,come vedi la manodopera mancaf@bry$h@rk92% ha scritto:ti 6 perso la parte dove ho detto ke si moltiplicano?
il materiale c'è la manodopera si crea quindi problema risolto
è quello che stavo dicendo,ma faglielo capire a fabrymarkez92 ha scritto:Lasciando da parte il discorso delle copie corporee io credo che la ricostruzione di Konoha durerà alcuni anni che però non saranno presenti nel manga: o Naruto starà via per il power up con l'otto code o, secondo me più probabile, la vedremo ricostruita in un capitolo finale ambientato qualche anno dopo la conclusione che secondo me temporalmente nel manga non è tanto lontana (e magari vedremo il volto del nuovo Hokage scolpito nella roccia ).
Beh Fabry, spinto dalla passione per questo manga eh , a volte pensa troppo in grande, negli shounen è importante mantenere i piedi per terra: disegnare eventi stupefacenti tentando di mettere insieme tutto il meglio del manga è fighissimo se lo si immagina, ma nei fatti è controproducente e deludente... non mi sono spiegato bene , meglio fare l'esempio di Eyeshield21 che nell'ultima sagaAkikako ha scritto:è quello che stavo dicendo,ma faglielo capire a fabry
già,peccatomarkez92 ha scritto:meglio fare l'esempio di Eyeshield21 che nell'ultima sagaSpoiler: