Island - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Purtroppo è il manga (tra qlli di hasta) ke mi è piaciuto meno, e li ho letti quasi tt. Peccato ..............
Poco male, siccome non è un manga xD E' coreano, difatti si legge all'occidentale, come spero tu abbia notato.Dragon_slayer ha scritto:Purtroppo è il manga (tra qlli di hasta) ke mi è piaciuto meno, e li ho letti quasi tt. Peccato ..............
Sisi l'avevo notato ma è proprio sia la storia ke la grafica ke nn mi attirano .................. cmq penso nn te ne freghi nnt (ed è giusto così).
No, beh, te l'avevo fatto notare perché a volte capita di leggere fumetti con lettura all'occidentale dal verso sbagliato,e tuttavia trovarci un filo logico, per quanto scadenteDragon_slayer ha scritto:Sisi l'avevo notato ma è proprio sia la storia ke la grafica ke nn mi attirano .................. cmq penso nn te ne freghi nnt (ed è giusto così).
Grazie per le scans!
E' davvero un manga molto bello! Peccato per la lunghezza, troppo corto secondo me... Il finale potevano farlo meglio, però oltre a questo, davvero un ottimo manga!
E' davvero un manga molto bello! Peccato per la lunghezza, troppo corto secondo me... Il finale potevano farlo meglio, però oltre a questo, davvero un ottimo manga!
Spoiler:
A me è piaciuto moltissimo, sebbene l'autore non abbia fatto molto caso alle proporzioni e all'anatomia.
La storia è molto accativante, però .
Bel lavoro
La storia è molto accativante, però .
Bel lavoro
-
- Hasta Dipendente
bellissimo manwha...la storia mi è piaciuta molto anche se non si capisce bene cosa centri la parte iniziale con quella finale. Però Pan è un PERSONAGGIO mi piace troppo . Il finale me l'aspettavo un po' migliore ma non mi è dispiaciuto moltissimo
Appena finito di leggere
La storia in se, poteva essere bella, ma è stata sviluppata male. Sembra che l'autore abbia cambiato in corsa, tant'è che si poteva incominciare a leggere dal 4^ volume.
Molte cose rimangono in sospeso e il finale non è dei migliori.
Peccato per Pan
La storia in se, poteva essere bella, ma è stata sviluppata male. Sembra che l'autore abbia cambiato in corsa, tant'è che si poteva incominciare a leggere dal 4^ volume.
Molte cose rimangono in sospeso e il finale non è dei migliori.
Peccato per Pan