lo sharingan di obito
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non è affatto spoiler! Siamo dieci volumi avanti gli avvenimenti del Kakashi Gaiden XDbaggio86 ha scritto:ho cambiato il titolo del topic, anke xkè penso sia spoiler...
- spake
- Ex-Member
già ha ragione yama, in italia siamo al 37
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
cmq x ritornare al discorso a madara nn gliene frega nll dello sharingan di sasuke lui lo vuole usare x la sua vendetta ai danni di konoha... almeno io la penso cosi!!
be anche quello, pero sono convinto che muoriranno tutti tra le fiamme oppure naruto si fonde con il kyubi e diventa narukybi e poi muore tra le fiamme insiema a tutti e tutto il villaggio
Il problema è che in Naruto ce ne vuole per riuscire a capire chi è il vero cattivo...!!N4T5U ha scritto:giammai io sono per i finali di distruzione assoluta oppure che vince il cattivo....
Comunque escluderei, anche se da 'sto manga mi aspetto di tutto, il tuo finale: anche se magari la doppia morte di Sasuke e Naruto è tra i possibili finali, la distruzione di Konoha la escluderei perché significherebbe la distruzione delle 5 Grandi Terre Ninja (sicuramente altri villaggi arriveranno in suo soccorso, con in testa il Villaggio della Sabbia di Gaara!) e andrebbe contro quella sensazione di immutabilità a livello territoriale che si respira da inizo serie...