lo sharingan di obito

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

ho cambiato il titolo del topic, anke xkè penso sia spoiler...
Yamato

baggio86 ha scritto:ho cambiato il titolo del topic, anke xkè penso sia spoiler...
Non è affatto spoiler! Siamo dieci volumi avanti gli avvenimenti del Kakashi Gaiden XD
baggio86

come nn detto
spake
Ex-Member
Ex-Member

già ha ragione yama, in italia siamo al 37 :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
N4T5U

si ma abbiamo parlato anche di madara e di quello che e' avvenuto nei cap 404/405
gatsu

cmq x ritornare al discorso a madara nn gliene frega nll dello sharingan di sasuke lui lo vuole usare x la sua vendetta ai danni di konoha... almeno io la penso cosi!!
N4T5U

be anche quello, pero sono convinto che muoriranno tutti tra le fiamme oppure naruto si fonde con il kyubi e diventa narukybi e poi muore tra le fiamme insiema a tutti e tutto il villaggio
gatsu

ke finale alla " e vissero tutti felici e contenti!!" :geek:
N4T5U

giammai io sono per i finali di distruzione assoluta oppure che vince il cattivo....
Yamato

N4T5U ha scritto:giammai io sono per i finali di distruzione assoluta oppure che vince il cattivo....
Il problema è che in Naruto ce ne vuole per riuscire a capire chi è il vero cattivo...!!
Comunque escluderei, anche se da 'sto manga mi aspetto di tutto, il tuo finale: anche se magari la doppia morte di Sasuke e Naruto è tra i possibili finali, la distruzione di Konoha la escluderei perché significherebbe la distruzione delle 5 Grandi Terre Ninja (sicuramente altri villaggi arriveranno in suo soccorso, con in testa il Villaggio della Sabbia di Gaara!) e andrebbe contro quella sensazione di immutabilità a livello territoriale che si respira da inizo serie...
Rispondi

Torna a “Naruto”