Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Franky

beato te che capisci cosi bene l inglese asd io si e no capisco la meta dei dialoghi asd
Ospite

Si infatti, di gran lunga meglio leggerlo nella nostra lingua, anche se mi pare che gli spoiler inglesi siano molto avanti
Yamato

Aranel Nero ha scritto:Si infatti, di gran lunga meglio leggerlo nella nostra lingua, anche se mi pare che gli spoiler inglesi siano molto avanti
Gli eng sono in pari col Jap: 226 capitoli.
Ospite

bellissimi questi capitoli nn vedo l'ora di leggere i prossimi :mrgreen: grazie!
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Manga preferito: Full metal alchemist

rilasciato cap 29
Ospite

Grazie per il cap :mrgreen:
Fairy88

Vi ringrazio tantissimo per i capitoli!! :1smile: Adoro questo manga, è fantastico!!! :ehhh: Ottimo lavoro, siete grandiosi!! :ok:
:1bye:
Ospite

Boh sinceramente io non so che dire di questo manga, sicuramente non è il mio genere, pero mi pare che piu avanti cambi un sacco, ed inoltre in giappone è molto popolare, chi lo legge in inglese che ne pensa? Vale la pena continuare a leggerlo?
Yamato

Aranel Nero ha scritto:chi lo legge in inglese che ne pensa? Vale la pena continuare a leggerlo?
Aspetta di arrivare attorno al 70° capitolo: cambia completamente, e diventa pian piano sempre più bello.
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member

E' un manga spettacolare asd
io leggo pure spoiler anche se non capisco un cavolo l'inglese asd

Xanxus rulez
Immagine
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”