live action su death note - è ufficiale

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

trollo91 ha scritto:oh che peccato non poter vedere Zack Efron che fa Light.... eeeeggia' asd
forse era meglio vederlo sotto le spoglie di Ligth,anche se sarebbe stato meglio non vederlo proprio asd asd
ZioTesKio

Concordo con Aki per l'anime, ben fatto... ma non li rivedrei la seconda volta se non dopo anni (e non mi è piaciuto il fatto che abbiano leggermente cambiato la fine).

Quanto al film... DN è un soggetto molto hollywoodiano, potrebbe venir fuori qualcosa di buono (non ricordo a che punto arriva il terzo volume), sempre se non vogliono metterci lo zampino con la solita cazzata americana (ma qui non c'è il solito minchione che possa far ricordare i supereroi made in USA, siamo più su Kaiser Saucer che su Goku...), in fin dei conti è un thriller e quelli li sanno fare per bene, vedremo... certo è che si stanno molto interessando (come spunti) dal mercato jappo, tempo fa si vociferava di un Robotech (Macross in originale), poi è stata la volta di DB (lasciam perdere...), le voci su FMP (e anche questo potrebbe venir fuori buono) ed ora, ma c'era da aspettarselo visto il successo, DN... sembrerebbe che le trasposizioni da fumetti vadano forte... anche se tra quelle che ho visto (mi manca Wolverine) solo gli ultimi Batman si salvano... se penso a come hanno massacrato gli X-Men (avete presente il più riuscito tra i personaggi, Wolverine? Beh... rispetto al comic è un coglione...) mi viene da andarli a prendere a calci nel culo...
Ospite

i film sulla marvel fanno davvero pena, e ho detto tutto... a momenti non si salvano neanche le grafic novel (sin city etc) eccezion fatta per 300, ma tanto li no e' che ci fosse sta gran introspezione dei personaggi XD
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 04 ott 2008, 17:58

Beh, non sarebbe comunque la prima volta che un attore gira più film contemporaneamente... certo che Zac Efron è sulla bocca di tutti... a dir la loro, dovrebbe essere nel 90% dei film mondiali - "Notizie da Bollywood : Zac Efron ha appena firmato etc.. etc.."
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

bhe la storia potrebbe essere perfettamente la storiadi una film hollywoodiano ma spero nn facciano un lavoro come dragonball che faceva vomitare poi sono preoccupato per gli attori chi potrà mai interpretare L?? :shock:
ZioTesKio

trollo91 ha scritto:i film sulla marvel fanno davvero pena, e ho detto tutto...
Visto Wolverine... una merda... buono l'attacco con "Le Origini" (i fan del canadese hanno aspettato anni e anni per quella storia), ma poi... mi hanno "ucciso" Volpe d'Argento, mi hanno reso Wolverine un pirla... quando gli infondono l'adamantio fa una strage altro che cazzi, regredito allo stato bestiale viene poi ritrovato dal capo di Alpha Flight e la sua pulzella... non dai parenti dei genitori adottivi di Superman...

Onestamente, mi rendo conto che trasporre un fumetto non è facile (oddio lo è di più che trasporre un romanzo), ma se un personaggio ha tanto successo, forse forse lo ha per quel che è, che senso ha cambiarlo, stravolgerlo? Boh?
Il folle (in tutti i sensi, va sempre e comunque al di là del 4° livello*) e logorroico Deadpool è stato anche lui stravolto, non dico "ma quando mai ha avuto i poteri di Ciclope?", piuttosto "ma quando mai è stato zitto?" asd

*: il quarto livello (o come lo chiama Wiki, "quarta parete") è la distinzione tra realtà e fumetto (per intenderci, quando un personaggio dei manga, magari Rickert, magari in Berserk, se ne esce con "proprio come succede nei videogiochi" il 4° livello è stato superato), due sue citazioni da Wiki:
quando Bullseye gli chiede quando si sono visti, risponde: «Numero 16, Bullseye», oppure quando l'Uomo Ragno si toglie la maschera, (senza la quale viene mostrato con le sembianze dell'attore Tobey Maguire, che lo interpreta nei tre film su Spider-Man), e Wade urla «non sapevo che dietro la sua maschera si nascondesse Maguire!».
PS: e poi, katz e strakatz! Wolverine è un tappo! Fascinoso (se arriva ad interessare a Jean Grey, la più idol degli uomini X ne ha eccome), ma sempre un tappo (le battute nei suoi confronti si sprecano... e gli sbudellamenti conseguenti pure asd).

PPS: ma porca non sapevo che Wolverine avesse due finali, occhio, spoiler:
Spoiler:
E' una sorta di cyborg comandato da Stryker, sembra incapace di pensare in modo autonomo; è inoltre sfigurato come l'originale, ma la sua bocca è cucita (come dice ironicamente Logan, Stryker ha voluto mettere fine alla logorrea di Wade Wilson). Viene decapitato da Wolverine, ma in uno dei due finali del film lo si vede recuperare la sua testa e zittire il pubblico (in omaggio all'usuale abbattimento della quarta parete). (Ma LOOOL, ndZT)

Il 6 maggio 2009 è stata confermata la realizzazione di uno spin-off dedicato al personaggio, sempre interpretato da Ryan Reynolds.
Ospite

"" regredito allo stato bestiale viene poi ritrovato dal capo di Alpha Flight e la sua pulzella... non dai parenti dei genitori adottivi di Superman...""

o.O mi sa tanto che non lo andrò a vedere...
Ospite

io ho visto il trailer dei film in giappone su Death Note e fanno di molto cacare :o e soprattutto in confronto all'anime e al manga fanno fanno come i fil di Neon Genesis Evangelion il 1° e 2° film è solo la prima e seconda parte della storia :( solo che gli shinigami sono in 3d :o
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”