Grazie del cap06...lo leggo subito!
EDIT by me: qui la storia comincia a farsi molto interessante!! vedremo...
Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
b4cc scusami se nn lascio niente ma lo sai ke essendo upper ( forse l'unico ) mi tocca scaricare tutto...poi ancora nn l'ho iniziato a leggere... poi sul fatto ke nessuno commenta lo sai come la penso( sicuramente no ) ...infatti quando stavamo cambiando forum feci quella proposta a shika e a te...
Ho scaricato e letto i cap, è carino come manga, però per ora mi sembra un po' troppo "copiato"(o meglio: "preso spunto") da altri manga come gantz, però mi sembra troppo presto per dare un'opinione quindi per ora lo seguo sperando che fra poco il mangaka ci metta una qualche rivelazione che gli dia un tocco in più...
storia interessante ma forse come inizio un pò scopiazzato qua e là. Cmq può promettere qualcosa di interessante XD
Capitolo 007: Che dire! Rivelazione shockante, e cambiamento repentino in quella che poteva essere una trama piuttosto lineare e, soprattutto, a "breve termine". Il manga, nel giro di due pagine, subisce un'impennata che vedremo dove porterà! Più passano i capitoli, più mi lascia di stucco!! Sono sempre più dell'opinione che l'originalità di quest'opera sia cosa rara, così come la storia sempre più accattivante! Meraviglioso, non c'è che dire!