Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Tanappa Shinigami

Grazie del cap06...lo leggo subito!

EDIT by me: qui la storia comincia a farsi molto interessante!! vedremo...
baggio86

b4cc scusami se nn lascio niente ma lo sai ke essendo upper ( forse l'unico ) mi tocca scaricare tutto...poi ancora nn l'ho iniziato a leggere... poi sul fatto ke nessuno commenta lo sai come la penso( sicuramente no :mrgreen: ) ...infatti quando stavamo cambiando forum feci quella proposta a shika e a te...
BreathOfVega

Ah ok, si lascia il post quando si scarica qualcosa. Recepito!
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Scaricato l'ultimo capitolo, grazie b4cc e yamato....
Spoiler:
non mi è chiara una cosa amamiya è molto veloce o usa qualche strana abilità?
Yamato

Vaizard ha scritto:
Spoiler:
non mi è chiara una cosa amamiya è molto veloce o usa qualche strana abilità?
Spoiler:
Boh! XD Credo sia solo molto veloce, ma non ti so dire: siamo in pari con il Giappone, quindi quello che si sa dei personaggi è solo e soltanto quello che viene fuori dal manga, di cui abbiamo letto gli stessi identici capitoli che chiunque! XD
Tanappa Shinigami

Spoiler:
Secondo me ha un qualche potere parapsicologico, xkè se notate nelle vignette prima di schivare le frecce si vede il cervello di lei, poi le sanguina pure il naso, chiaro segno (vedi Gantz!!)
Ospite

Ho scaricato e letto i cap, è carino come manga, però per ora mi sembra un po' troppo "copiato"(o meglio: "preso spunto") da altri manga come gantz, però mi sembra troppo presto per dare un'opinione quindi per ora lo seguo sperando che fra poco il mangaka ci metta una qualche rivelazione che gli dia un tocco in più...
Ospite

storia interessante :roll: ma forse come inizio un pò scopiazzato qua e là. Cmq può promettere qualcosa di interessante XD
b4cc
Leggenda
Leggenda

rilasciato capitolo 7!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 007: Che dire! Rivelazione shockante, e cambiamento repentino in quella che poteva essere una trama piuttosto lineare e, soprattutto, a "breve termine". Il manga, nel giro di due pagine, subisce un'impennata che vedremo dove porterà! Più passano i capitoli, più mi lascia di stucco!! Sono sempre più dell'opinione che l'originalità di quest'opera sia cosa rara, così come la storia sempre più accattivante! Meraviglioso, non c'è che dire!
Rispondi

Torna a “Psyren”