Fine dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

mbt6 ha scritto:
Gansô Ylva-chan, Spin Off di Vinland Saga, terminerà su Afternoon #11 (In vendita il 25 settembre). Il 3° e ultimo volume uscirà quest'inverno.
Questo si che è interessante !!!
mbt6
Leggenda
Leggenda

Il sito Comiclist, ci informa che il 2° volume di Shônen Shikku, manga sul calcio di Tsukuda Yûto, che uscirà il prossimo 4 ottobre, sarà l'ultimo della serie che dovrebbe terminare su Shônen Jump #40 (In vendita il 6 settembre).
My Hime Exa, manga di Kôteiryû, terminerà nelle pagine di Dengeki Daioh #10, in uscita questo mese. L'unico volume della serie uscirà il 27 ottobre.
Di(e)ce, manga di Yamamoto Kana, terminerà su Comic Zero Sum #11 (In vendita il 28 settembre). L'uscita del sesto e ultimo volume è prevista per quest'inverno.
Chôjun Gitan, manga di Nagate Yuka (designatrice dello spin off di Hokuto no Ken: "La leggenda di Toki"), è terminato su Comic Bunch #39. Il 2° e ultimo volume uscirà il 9 novembre.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Comincio con una precisazione: a quanto pare la fine annunciata di D.N.Angel è solo la fine della prima serie. L'inizio della seconda non è ancora previsto.

Inoltre, un'informazione extra-manga: l'anime di Katekyo Hitman Reborn! è terminato il 25 settembre con la puntata numero 203.
Hana to Akuma di Oto Hisamu terminerà su Hana to Yume #24 (In vendita il 20 novembre). La serie conterà 10 volumi. Il 9° uscirà in inverno, il 10° in primavera 2011.
Jio to Ôgon to Kinjirareta Mahô, manga di Kirihata Ayumi, terminerò il prossimo 8 ottobre con il capitolo #34. Il capitolo sarà disponibile sul sito di Club Sunday. Le serie conterà 4 volumi al termine.
Black Out, manga di Asaki Masashi e Kisaragi Ryû terminerà su Shônen Magazine #47 (In vendita il 20 ottobre). Il 4° e ultimo volume uscirà il 17 novembre.
Dopo più di 6 anni di serializzazione, Ns' Aoi, manga di Koshino Ryou, è terminato mercoledì 22 settembre su Morning #43. Il 32° e ultimo volume uscirà il prossimo 22 novembre.
Spirit of The Sun - Kenkoku-hen (seguito di Spirit of The Sun) di Kawaguchi Kaiji terminerà su Big Comic #21 (In vendita il 25 ottobre). La serie conterà 8 volumi. Non si sa ancora se sarà prevista una terza serie.
Harumichi, spin-off di Crows disegnato da Daisuki Dai, dovrebbe terminare su Young Champion #24 (23/11) o su Young Champion #02 (21/12). Il 3° e ultimo volume dovrebbe uscire in marzo.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Bello Crows, io lo sto seguendo da un team con cui l'Hasta è in rapporti molto buoni(non so se lo posso citare), sono al cap. 16-17, mi piace troppo.
Harumichi è uno spin-off, non credevo che avrebbero fatto uno spin-off di un manga di vari anni fà, ma meglio così.
Da quello che mi pare di capire è uno spin-off perchè cambia l'autore, infatti quello di Crows è Hiroshi Takashi che adesso lavora su Worst.
Bella notizia, grazie Mbt6.
Dragon_slayer

Dei titoli elencati da mb conosco solo Black Out (di nome perchè ultimamente sto cercando di leggere tutti i manga attualmente serializzati su Magazine e Sunday ma di questo mancano le scan e le raw non le capisco) e Harumichi di cui mi sono letto il primo volume raw mentre cercavo le scan di worst gaiden.
Harumichi potrebbe essere un bel manga, peccato per la mancanza di scans eng che mi impedisce di verificare.
(p.s non è un giudizio imparziale poichè amo i manga Yankees).
mbt6
Leggenda
Leggenda

Fudanshism, manga si Morishige, terminerà su Young Gangan #21 in vendita il 15 ottobre. Il 7° e ultimo volume uscirà il 22 novembre. La serie aveva debuttato 2007.
Dopo più di 7 anni di serializzazione, Soil, manga di Atsushi Kaneko, terminerà il 12 novembre sulle pagine di Comic Beam #12 (che, fra le altre cose, sarà un numero evento per festeggiare il 15° compleanno della rivista). L'11° e ultimo volume uscirà i primi mesi del 2011.
La serie aveva debuttato nel 2003 su Comic Beam.

Immagine
Immagine
Ospite

Dalla conferenza JPOP a Lucca.
• Kobato finirà al volume 6, nel 2011/2012.
• Anche X si concluderà, nel 2011/2012.
:ommio:
Ospite

Empire ha scritto:Dalla conferenza JPOP a Lucca.
• Kobato finirà al volume 6, nel 2011/2012.
• Anche X si concluderà, nel 2011/2012.
:ommio:
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
ick

Felicissimo che finisca quell'immensa porcata di Kobato asd che dedichino più tempo ad Holic.
Ospite

Ma anche no. Kobato è meraviglioso e dolcissimo. Gli preferisco Holic, è vero, ma anche Kobato è un ottima opera.
Comunque cominciano davvero una nuova serie, Gate 7, da Febbraio su Jump SQ, per la prima volta in casa Shueisha.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”