Fine dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ick

Empire ha scritto:Ma anche no. Kobato è meraviglioso e dolcissimo.
Il personaggio di Kobato andrebbe preso a mattonate in faccia, il plot è di una banalità unica e i dialoghi fanno rabbrividire per come sono scritti.
Sinceramente lo ritengo addirittura peggio di Tsubasa. asd
Ospite

De gustibus..ma peggio di Tsubasa no, dannazione.
Personalmente non è nella mia Top5 CLAMP (che io adoro) ma mi piace un sacco. Anime e manga. Ma basta che siamo OT.
mbt6
Leggenda
Leggenda

Il 29 dicembre è stato pubblicato l'ultimo capitolo di Blazer Drive di Seiji Kishimoto su Shonen Rival #2. Il 9° e ultimo volume uscirà il 4 marzo.
Asu no Yoichi!, manga di You Minamoto, terminerà su Gekkan Champion #02, in vendita dal 5 febbraio. Il 15° e ultimo volume uscirà in prima estate. La serie aveva debuttato nel maggio 2006.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Ehi mbt6 sapresti anche con che capitolo finisce Blazer Drive?
Dovrebbe essere il 32-33...

EDIT: Ho già fatto grazie, l'ultimo capitolo sembra essere il 32.
Dragon_slayer

Fortunatamente Blazer Drive si conclude subito-subito, probabilmente non è piaciuto neanche in patria per aver chiuso dopo una saga.
Invece, per Asu no Yoichi! un po' mi dispiace, incredibilmente l'avevo iniziato a leggere pochissimi giorni fa, ed è un manga carino e simpatico ma è pur vero che con tutto quel fan-service e senza una storia solida alle spalle (alla Kenichi) non può durare troppo.
Ospite

Scusate errore mio, Blazer Drive finirà con il cap. 34(almeno così dicono in rete poi non so, ma comunque dovrebbe essere attendibile).
Inoltre ci sarebbe anche la fine di questo manga
Sul secondo numero dell'anno del magazine mensile Shounen Sirius, edito da Kodansha ed in vendita dal 26 gennaio, si concluderà Ninja Girls (Rappi Rangai) di Osana Tanaka. La serie, iniziata nel 2005, terminerà in primavera con il nono volume.
In Italia, il manga è edito da GP Publishing, che farà uscire il sesto numero a gennaio.

Trama dell'editore: Il Giappone è nel pieno della guerra civile.
Un ragazzo misterioso con un piccolo corno in mezzo alla fronte è incapace di dare un peso al proprio destino: la sua è dannazione o forse beatitudine? Salvezza o sventura? La storia di Raizo è solo all’inizio, ma i guai devono ancora cominciare e hanno l’aspetto di una ragazza ninja in pericolo di vita.
Una volta in salvo, infatti, la donna si inchina… al suo imperatore!
Possibile che un gruppo di combattenti ninja stia tentando di riportare all’antico splendore la famiglia reale? Quale significato avrà il piccolo corno sulla fronte di Raizo, e chi è veramente il ragazzo?
mbt6
Leggenda
Leggenda

Kiniro no Corda di Yuki Kura terminerà su Lala #05, in vendita il 24 marzo. Il 17° e ultimo volume uscirà a inizio giugno. La serie aveva debuttato nell'agosto del 2003.
L'annunciata fine di XXX Holic manga delle Clamp ha ora anche una data precisa. Terminerà su Bessatsu Shonen Magazine #03, in vendita il 9 febbraio. Non si sa ancora con precisione se la serie alla fine conterà 19 o ai 20 volumi. L'uscita del Volume 19 è prevista per marzo in due diverse edizioni.
Darker than Black - Shikkoku no Hana, manga di Yuji Iwahara terminerà su Young GanGan #03, in vendita il 21 gennaio. Il 4° e ultimo volume uscirà a primavera.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

E anche Holic ci ha detto addio. Beh, era nell'aria, l'aveva detto pure la Star a Lucca.
mbt6
Leggenda
Leggenda

Zombie Loan, manga di Peach-pit, finirà su G-Fantasy #03, in vendita il 18 febbraio. Il 14° e ultimo volume uscirà in estate. La serie aveva debuttato nell'ottobre 2002.
Mixim11, manga di Noboyuki Anzai, terminerà su Shônen Sunday #10, in vendita il 2 febbraio. La serie conterà 12 volumi alla fine e aveva debuttato nell'aprile 2008.
Come postilla, è stata finalmente comunicata anche la data della fine di Team Medical Dragon: l'ultimo capitolo uscirà il 28 gennaio su Big Comic Superior #04, mentre il 25° e ultimo volume è previsto per il 26 febbraio.

Immagine
Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Double Face, manga di Hosono Fujihiko terminerà su Big Comic #05, in vendita il 25 febbraio. Il 24° e ultimo volume uscirà in prima estate. La serie aveva debuttato nel 2003.

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”