...grazie Hasta. Grazie davvero a tutti coloro che hanno tradotto, editato, cleanato e uppato questo splendido manga!
Ed alto è stato un trauma però!!!
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- nagatobimaru
- Bimbo-Minchia
- Contatta:
grazie di tutto Hasta_Team !!!!
finalmente è finito ... sono commosso ... davvero un grandissimo bel fumetto !!!!
ora non manca altro che aspettare la fine di ganz , berserk , naruto , one piece ...
finalmente è finito ... sono commosso ... davvero un grandissimo bel fumetto !!!!
ora non manca altro che aspettare la fine di ganz , berserk , naruto , one piece ...
Mt , 5-5
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
perchè? ti aspetti forse che sarai ancora vivo quando finirà berserk?nagatobimaru ha scritto:grazie di tutto Hasta_Team !!!!
comunque complimenti a Yamato per il fantastico commento
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler:
- Freddo08
- Ex-Member
per come la vedo io anche naruto stà prendendo una brutta piega...
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
scusate non so se qualcuno mi rispondera ma ho guardato sul sito in varie zone e non ho trovato degli episodi di fullmetal e volevo sapere comè?!
Gli episodi dell'anime li trovi su youtube sottotitolati dalla Panini Video (quindi addirittura ufficiali), ma a questo punto ti consiglio di scaricarti in ogni caso il manga che abbiamo proprio in questa sezione (basta che vai su Full Metal Alchemist - Download). In ogni caso... beh, c'è poco da dire su FMA: è un capolavoro, da leggere assolutamente.Cloud Strife_95 ha scritto:scusate non so se qualcuno mi rispondera ma ho guardato sul sito in varie zone e non ho trovato degli episodi di fullmetal e volevo sapere comè?!
Totalmente d'accordo !!!!Yamato ha scritto:GRAZIE Mamma Arakawa. GRAZIE per averci regalato un manga sempre più sorprendente ogni volume che passava, GRAZIE per non aver mai avuto un momento di calo, puntando dritta alla meta. GRAZIE per le emozioni che ci hai regalato e GRAZIE per questo splendido finale, la ciliegina sulla torna che molti mangaka non riescono a mettere. GRAZIE, di cuore.
Un Capolavoro!!
Grazia Hasta per avermi dato la possibiltà di leggere questo bellissimo manga
Grazia Hasta per avermi dato la possibiltà di leggere questo bellissimo manga