ancora poco e sarà tutto finito, finalmente.
hanno pure messo i vampiri, così a caso, giusto per far finta di non esserseli dimenticati.
mah
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Shinohara
- Hasta Kohai
- Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Arka ha scritto:infatti..sono stati inclusa nella trama per poi essere dimenticati o_OPhalanx80 ha scritto:E' vero, ma che fine hanno fatto i Vampiri? ...
allora quella parte sconclusionata del fratello e i vampiri è esistita veramente?!orgio90 ha scritto:ancora poco e sarà tutto finito, finalmente.
hanno pure messo i vampiri, così a caso, giusto per far finta di non esserseli dimenticati.
mah
parlandone con alcuni amici tempo fa mi hanno preso per pazzo e mi sono convinto forse che l'avevo sognato durante una delle mie fasi di dormiveglia mentre leggo manga a notte fonda
Spoiler:
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Finito
Ma seriamente che cavolo di senso hanno avuto i vampiri, apparsi dal nulla e scomparsi nel medesimo, giusto per farci sapere che ci sono e il fratello kuroro è uno di essi
Ma seriamente che cavolo di senso hanno avuto i vampiri, apparsi dal nulla e scomparsi nel medesimo, giusto per farci sapere che ci sono e il fratello kuroro è uno di essi
- orgio90
- Hasta Dipendente
forse servivano solo a sfoltire le fila dei buoni e ad eliminare tutti i nigga.[Shadow] ha scritto:Finito
boia che finale a cazzo o.o
-
- Bimbo-Minchia
ma siamo pazzi??
ma che razza di fine e' questa
mi crollano tutti gli ammennicoli..
cmq graspe del capitolo..
e mo che faccio lo finisco il fumetto cartaceo o no dopo aver visto questo finale alla pene di cane?? no che credo di esser uno dei pochi che lo piglia cartaceo dal 1' numero.. uff..
ma che razza di fine e' questa
mi crollano tutti gli ammennicoli..
cmq graspe del capitolo..
e mo che faccio lo finisco il fumetto cartaceo o no dopo aver visto questo finale alla pene di cane?? no che credo di esser uno dei pochi che lo piglia cartaceo dal 1' numero.. uff..
.-. che finale...
Buonismo a go go! L'autore li ha fatti morire tutti per poi dirci che si reincarneranno tutti insieme appassionatamente, i pochi rimasti vivranno per sempre felici e contenti (anche Takeshi e Kaze, si vedono all'estrema destra dell'ultima vignetta, assieme alla bionda, giusto per rendere il tutto ancora più mieloso nel senso di "e ha trovato perfino l'amore!!") e saranno considerati per sempre eroi. Wow.
Per non parlare dei vampiri, inseriti così, a buffo.
Avrei almeno voluto che Tae morisse.
Buonismo a go go! L'autore li ha fatti morire tutti per poi dirci che si reincarneranno tutti insieme appassionatamente, i pochi rimasti vivranno per sempre felici e contenti (anche Takeshi e Kaze, si vedono all'estrema destra dell'ultima vignetta, assieme alla bionda, giusto per rendere il tutto ancora più mieloso nel senso di "e ha trovato perfino l'amore!!") e saranno considerati per sempre eroi. Wow.
Per non parlare dei vampiri, inseriti così, a buffo.
Avrei almeno voluto che Tae morisse.
è finito...
un altro manga se ne è andato...
peccato che come al solito si sia rovinato e abbiano vinto i vegetali....
voto finale: 7(generoso)
8.5 inizio
4-- fine(generoso)
aspetto sto ultimo cap delle origini...
ps lascio stare tutte le cose buttate là...che è meglio
un altro manga se ne è andato...
peccato che come al solito si sia rovinato e abbiano vinto i vegetali....
voto finale: 7(generoso)
8.5 inizio
4-- fine(generoso)
aspetto sto ultimo cap delle origini...
ps lascio stare tutte le cose buttate là...che è meglio