lo sharingan di obito

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
N4T5U

diciaomo che grazie hai jinchuri impiantati nelle persone come quelli dell`aka vai tranquillo che la distruzione del mondo potrebbe essere vicina e la morte di naruto certa :ye: Immagine
gatsu

nn prima di essere diventato hokage :tunz:
gatsu

N4T5U ha scritto:no no prima
no
NARUTO HOKAGE :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
Ospite

non funzionerebbe perche aquanto pare sasuke a ottenuto un sharingan diverso sia da quelo di madara che da quello di itachi e obito, e poi sasuke aveva gia a disposizione il potere di trasportarsi (vedi scontro con akatuki esplosivo). e per apprendere l' amaterasu non a dovuto aquisire il potere di ithaci e in piu a sviluppato un potere in grado di fermarlo, cosa che solo lui sembra riuscire a fare.
e per i discorsi piu nuovi anchio credo che naruto possa divetare hokage prima o ad" honorem"dopo la sua morte.
Yamato

demonio ha scritto:non funzionerebbe perche aquanto pare sasuke a ottenuto un sharingan diverso sia da quelo di madara che da quello di itachi e obito, e poi sasuke aveva gia a disposizione il potere di trasportarsi (vedi scontro con akatuki esplosivo). e per apprendere l' amaterasu non a dovuto aquisire il potere di ithaci e in piu a sviluppato un potere in grado di fermarlo, cosa che solo lui sembra riuscire a fare.
e per i discorsi piu nuovi anchio credo che naruto possa divetare hokage prima o ad" honorem"dopo la sua morte.
Alcune piccole precisazioni:
- Sasuke ha uno Magekyou Sharingan completamente normale, identico a quello di Itachi e di Kakashi. E' Madara che ha l'Eternal Mangekyou Sharingan, ovvero uno Sharingan speciale;
- Sasuke non ha il potere di teletrasportarsi. Quello che aveva fatto era solo frutto di una strategia: ha evocato Manda, lo ha addomesticato, ci è entrato dentro, ha sciolto l'evocazione (venendo trasportato anche lui) e ha chiesto a Suigetsu di ri-evocare Manda per poterne uscire.
Ospite

allora tobi è la spazzatura degli uchiha l'uchiha piu scarso e inutile che abbia mai visto poi il mangekyou credo che si attivi quando vedi la persona piu vicina a te morire sasuke_fratello Itachi_migliore amico kakashi_migliore amico; obito è morto e nn ha alcuna relazione con tobi che è in realtà madara. madara deve volere qualcosa da sasuke altrimenti nn susciterebbe la sua curiosità. in quanto a naruto hokage penso che lo diventerà molto più in la ma credo proprio che lo diventi ^^
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:beh di solito quando vedi qualcuno morire, nel caso degli uchiha, lo hai ucciso tu quindi bisogna uccidere nn veder mnorire la persona cara asd madara ha lo sharingan ipnotico eterno, metre gli altri ipnotico "normale". sasuke nn si sa cm ma ha anke il potere di spegnere l'amaterasu. sl la forma di quello di sasuke è strana x il resto sono identici
nn necessariamente visto che alla fine itachi nn è morto perche sasuke lo ha ammazzato ma xk ha finito il chackra a parte questo il resto di quello che hai detto gia lo sapevo ...
Ospite

bravo hai parlato della malattia io ho parlato del consumo del chakra che l'ha fatta ovviamente avanzare uccidendolo
Mirkokun

Quante cose che si scoprono su sto forum.... ero convinto che Sasuke avesse ucciso Itachi...... non mi ricordavo proprio della malattia di Itachi.... mi sa che devo prestare più attenzione alla lettura :o
Rispondi

Torna a “Naruto”