Nurarihyon no Mago - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

b4cc ha scritto:è tosta editare sto manga....è pieno di dialoghi con ballon minuscoli.... io personalmento ci metto il doppio rispetto a psyren....
Beh, a parte qualche eccezione, in Psyren praticamente non parlano e, quando parlano, è dentro a dei baloon decenti!
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:
007gio ha scritto:scusate ,ma se sono stati tradotti 25 capitoli...come mai ce nè solo 7!?!?!?
Perchè le scan non sono fatte di sole traduzioni come credono in molti, ma ci vuole anche edit e clean.

Comunque ti consiglio di presentarti nella sezione di benvenuto.
l'ho fatto prima di postare,non sono mica un bimbo minchia(alla faccia del rango!)XDXD

cmq spero che facciate presto ,perchè anche se è lungo leggerlo non vedo l'ora mettiate il prossimo
domanda:so cos'è l'editing ,ma cos'è il clean?
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

007gio ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto:
007gio ha scritto:scusate ,ma se sono stati tradotti 25 capitoli...come mai ce nè solo 7!?!?!?
Perchè le scan non sono fatte di sole traduzioni come credono in molti, ma ci vuole anche edit e clean.

Comunque ti consiglio di presentarti nella sezione di benvenuto.
l'ho fatto prima di postare,non sono mica un bimbo minchia(alla faccia del rango!)XDXD

cmq spero che facciate presto ,perchè anche se è lungo leggerlo non vedo l'ora mettiate il prossimo
domanda:so cos'è l'editing ,ma cos'è il clean?
quando le pagine della rivista vengono scannerizzate sono in condizioni pessime, quindi vengono cleanate, cioè pulite e rese leggibili, schiarendo i bianchi e scurendo i neri...
Immagine
Immagine
Immagine
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

007gio ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto:
007gio ha scritto:scusate ,ma se sono stati tradotti 25 capitoli...come mai ce nè solo 7!?!?!?
Perchè le scan non sono fatte di sole traduzioni come credono in molti, ma ci vuole anche edit e clean.

Comunque ti consiglio di presentarti nella sezione di benvenuto.
l'ho fatto prima di postare,non sono mica un bimbo minchia(alla faccia del rango!)XDXD

cmq spero che facciate presto ,perchè anche se è lungo leggerlo non vedo l'ora mettiate il prossimo
domanda:so cos'è l'editing ,ma cos'è il clean?
Scusa, ormai è l'abitudine a farmi agire così, fortuna che te fai parte di quel 20% dell'utenza che ha la buona abitudine di presentarsi.
Yamato

hidan ha scritto:schiarendo i bianchi e scurendo i neri...
E vendendo l'anima al Diavolo per fare i grigi xD Non sono un cleaner, ma tutti quelli che conoscono bestemmiano di brutto quando un mangaka usa troppo i retini xD
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:schiarendo i bianchi e scurendo i neri...
E vendendo l'anima al Diavolo per fare i grigi xD Non sono un cleaner, ma tutti quelli che conoscono bestemmiano di brutto quando un mangaka usa troppo i retini xD
immagino... asd io invece bestemmio quando i mangaka si scordano che esistono i ballon per scrivere... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:
Scusa, ormai è l'abitudine a farmi agire così, fortuna che te fai parte di quel 20% dell'utenza che ha la buona abitudine di presentarsi.
ti capisco ,la prima volta che sono entrato nel forum vedevo decine di sti coglionberi con un mess che postavano tanto per postare, perciò mi sono subito presentato e poi ho iniziato a partecipare alle discussioni
anche se non so se partecipare è la parola giusta...
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

qualcuno riesce a dirmi di quanti cap è composto il volume 2?
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:qualcuno riesce a dirmi di quanti cap è composto il volume 2?
Credo nove, ma non essendoci RAW in giro non lo so di preciso. Comunque, in linea generale con la politica Shueisha, dovrebbe arrivare al 16° capitolo (al massimo al 17, comunque xD)
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Yamato ha scritto:
b4cc ha scritto:qualcuno riesce a dirmi di quanti cap è composto il volume 2?
Credo nove, ma non essendoci RAW in giro non lo so di preciso. Comunque, in linea generale con la politica Shueisha, dovrebbe arrivare al 16° capitolo (al massimo al 17, comunque xD)
considera che l'8 era di 42 pagine... io direi al 15
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”