Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
,ichi
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 set 2009, 20:31
Località: Trentino

Grazie (:
Avatar utente
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 436
Iscritto il: 03 giu 2008, 20:23

Grazie del cap! :DD:
Spoiler:
che carini gauche, lag e sylviette ^_^
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

questo manga mi ispira...mmm quasi quasi lo scarico
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Io qualche dubbio che Gauche sia tornato in se ancora ce l'ho :mmm:
Ospite

[Shadow] ha scritto:Io qualche dubbio che Gauche sia tornato in se ancora ce l'ho :mmm:
non sei l'unico... anche io ho qualche dubbio, sento che Noir c'è ancora, ma sono tante le prove che Gauche è realmente tornato. l'unica cosa da fare per capire è aspettare che cosa avrà intenzione di fare Asada, lui è sempre in grado di sorprendermi, forse mi sorprenderà ancora riguardo Gauche, ma per il momento io aspetto.
Ospite

be è norma le avere dei dubbi sopratutto sullo sconvolgente raccontato dal vecchietto del dirigibile nel capitolo 38 infatti se ha detto che sarebbe inpossibile recuperare l'heart perso allora gauche che si risveglia e fa il tesorino puzza na cifra
Ospite

bellissimo^^..scusate volevo sapere quando usciranno i prossimi capitoli?^_^
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

1) Presentati nella sezione Benvenuti.
2) Non si chiede dell'uscita dei capitoli. Ti basti sapere che il manga è mensile.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Grazie per il Cap.42,ragazzi.
Nonostante non accada niente di rilevante,le scene finali tra Lag e Gauche mi sono piaciute!
Spoiler:
L'abbraccio poi è davvero tenero(però volevo una cosa come il primo capitolo) :1love: :1love: :1love: :1love:
Ospite

Scusate se faccio il doppio post,ma questo topic è rimasto inattivo per un sacco di tempo. :|

Prima di tutto vi ringrazio del capitolo 46.

Garrard è un gran caxxone: prima lascia coloro che rifiutano l'aiuto dei Bee(almeno cercare di convincerli),e poi prende a calci Lag(anche se è stato alquanto impudente nel parlare con lui con quei toni,ma non lo trovo il caso :? ). :evil: Spero almeno che sia di parola e che riveli qualcosa su quel dannato sole.
Anche i leopardi hanno i Reverse oltre ai lupi(ora voglio orsi,rettili e qualche altro abominio tanto per renderlo una sorta di Zoo),e Lloyd ha in mente qualcosa. :?:
Lily Confort(che originalità,signor Asada :| )è parecchio alta e ben in vista per avere 13 anni(LOL il confronto di altezze asd ).Scommetto che tra 5 o 7 anni diventerà un fior di signorina. :roll:
Il Cabernet è davvero forte e pericoloso(oppure la prima squadra era una manica di inetti del cacchio).
Rispondi

Torna a “Letter Bee”