A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Se non mi si bloccasse ogni dieci minuti lo farei anch'io. .-.Apachai Hopachai ha scritto:Ultimamente... Solo a skyrim... È troppo enorme!!!!
Anyway, Batman Arkham Asylum. Usato nuovo di zecca (eh? mah...) +_+
I used to play skyrim.... then I took .....
no, niente frecce, solo una lunga sessione di esami!!!
e quindi niente videogame x sto mese
no, niente frecce, solo una lunga sessione di esami!!!
e quindi niente videogame x sto mese
ma strano... a parte qualche bug che non influenza il gioco, tipo le mazzate del gigante che ti fanno volare a 10000 metri, a me va alla perfezione...
- Shinohara
- Hasta Kohai
- Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
in questo periodo sto fissato con FableIII
e in più mio fratello ha trovato il gioco di AfroSamurai(una storia incentrata principalmente sulla ficaggine di quest'uomo)
Spoiler:
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"
Di afrosamurai io ho solo letto il manga, veramente particolare, quindi presumo che il gioco lo sia altrettanto, giusto?
- Shinohara
- Hasta Kohai
il gioco segue fedelmente la trama del manga tranne per la parte dove vive con gli altri orfani (è più grande rispetto l'originale, probabilmente per facilitare la creazione del gioco).
Insomma per chi ha visto l'anime ho letto il manga, sarà sorpreso per quanta "ficaggine" ancora Afro può avere
Insomma per chi ha visto l'anime ho letto il manga, sarà sorpreso per quanta "ficaggine" ancora Afro può avere
Da qualche mesetto ormai sto nerdando con alcuni amici del real a League of Legends, un free game online che consiglio a tutti spassionatamente.
Io ho letto il manga di Afro Samurai e mi è pure piaciuto, il videogioco però è inguardabile....Shinohara ha scritto:il gioco segue fedelmente la trama del manga tranne per la parte dove vive con gli altri orfani (è più grande rispetto l'originale, probabilmente per facilitare la creazione del gioco).
bene adesso penso che non lo guarderò nemmeno...powa93 ha scritto:Da qualche mesetto ormai sto nerdando con alcuni amici del real a League of Legends, un free game online che consiglio a tutti spassionatamente.
Io ho letto il manga di Afro Samurai e mi è pure piaciuto, il videogioco però è inguardabile....Shinohara ha scritto:il gioco segue fedelmente la trama del manga tranne per la parte dove vive con gli altri orfani (è più grande rispetto l'originale, probabilmente per facilitare la creazione del gioco).
- Shinohara
- Hasta Kohai
vabbè ma che vi importa della grafica quando anche il personaggio più fico nel mondo anime/manga è disegnato a pene di cane. E poi non so se qualcuno si ricorda la grafica dei giochi di qualche tempo fa
Spoiler: