A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ecco gli ultimi quattro GDR che ho finito, il mio Poker d'Assi:
Dark Souls
The Elder Scrolls V: Skyrim
Dragon's Dogma
Kingdoms of Amalur: Reckoning
Dark Souls
The Elder Scrolls V: Skyrim
Dragon's Dogma
Kingdoms of Amalur: Reckoning
Rising Kingdoms per PC
Anche se continuo a morire perché se uso i trucchi mi va in palla tutto ed esce dal gioco ><
Anche se continuo a morire perché se uso i trucchi mi va in palla tutto ed esce dal gioco ><
- Shinohara
- Hasta Kohai
- Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Da qualche tempo mi sono infognato in un gioco per ps2(c'è anche par Xbox 360) usato che ho trovato al GameStop, si chiama Warriors Orochi.
Lo consiglio a tutti quelli che hanno qualche interesse per l'Era Sengoku nel Giappone dei samurai,
o per l'Era dei Tre Regni nell'antica Cina,
o ancora per il racconto "Viaggio in Occidente"
o per la storia di Musahi Myamoto
Lo consiglio a tutti quelli che hanno qualche interesse per l'Era Sengoku nel Giappone dei samurai,
Spoiler:
o ancora per il racconto "Viaggio in Occidente"
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Shinohara il 03 set 2012, 12:00, modificato 1 volta in totale.
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"
- Shinohara
- Hasta Kohai
- Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Per quanto riguarda "Viaggio in Occidente" c'è un altro videogioco secondo me carino, è per XBox e si chiama "Enslaved"
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"
Assolutamente quando esce tutti gli appassionati di sparatutto devono provare PlanetSide 2! E' il nuovo MMO della Sony, uno spettacolo! Uscirà il 20 novembre, gratis
bhe sto giocando a skyrim, dishonored, rage ....eh aspe.....una vocina......chief......jhon.......im back......!!!!!!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! -37 ORE
- Shinycrow
- Hasta Reader
- Manga preferito: Death Note, Berserk, Bleach, Full Metal Alchemist, GTO, Naruto, 666 Satan,
Dragonball, One Piece, Love Hina, Gintama, Blazer Drive
Quando ho tempo gioco a Skyrim, l'ho riempito di mod e sinceramente non riesco a farne a meno, mi ricorda Berserk per certi aspetti, sembra non finire mai.
Col mio migliore amico e mio fratello gioco sempre a Heroes of Might and Magic VI, abbiamo cominciato quando c'era la versione per Windows 98 e tra insulti e pugni per chi conquista cosa nel gioco, ci divertiamo da morire.
Col mio migliore amico e mio fratello gioco sempre a Heroes of Might and Magic VI, abbiamo cominciato quando c'era la versione per Windows 98 e tra insulti e pugni per chi conquista cosa nel gioco, ci divertiamo da morire.
"It's better to be hated for what you are than be loved for what you are not" - Kurt Cobain