Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Il finale mi ha lasciato prorpio con l'amaro in bocca!!!

peccato mi stava cominciando a piacere questo manga!!
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

infatti l'hanno droppato quando la storia stava per ingranare :(
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

E' stato un vero peccato ke la storia sia finita kosi' pensavo ke sarebbe stato + lungo km manga, e inoltre era disegnato bn
Avatar utente
1light3
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 gen 2009, 17:56

cavolo mi dispiace molto mi piaceva questo manga la storia finalmente era originale in tutto e il disegno è proprio come piace a me perkè il mangaka gli da un suo tocco allungando magari un po i volti o robe simili e poi cavolo la storia stava proprio per paritre e va bhe
Immagine
cg82

Ma no dai! non possono averlo droppato!!!
e dire che mi stava piacendo proprio...la storia aveva davvero tante possibilità, il disegno non era male e la caratterizzazione dei personaggi, per quanto acerba, stava migliorando col tempo...uffa!!! va beh spero che in futuro decidano di riprenderlo in mano, magari in qualche altra testata, e magari di dargli un finale degno di questo nome, anche se, dato il punto in cui era la storia, è difficile immaginare un finale veloce, per quanto ben fatto...
l'unica speranza me la da la vignetta in cui si dice che per adesso il racconto del viaggio si ferma qui, ma forse in futuro...
già forse...
Ospite

anche io ci sono rimasto male, la storia era interessante
Ospite

Come al solito un altro bel manga interrotto, ma qst editor giapponesi nn sanno fare altro!?
ArathoN
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 giu 2008, 17:42

bel manga ....siete sempre i migliori!!! continuate così
ArathoN
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 giu 2008, 17:42

nooooooooooooooooooo!!!!appena finito di leggere.......ma perche l'hanno droppato MALEDETTI.....un'altro manga eccellente (come Mx0) viene droppato.....peccato visto che mi aveva proprio catturato la storia e l'ambientazione :ommio:

cmq grazie per il vostro lavoro, siete i migliori!!!!


ps scusate il doppio post ma non avevo notato il messaggio precedente
Mirkokun

Ho iniziato a leggerlo da poco sto manga ma mi hanno già detto che l'hanno droppato che peccato per ora mi piace un sacco... uff...... ma uscirà in Italia ?
Rispondi

Torna a “Double Arts”