Blazer Drive - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Leggenda
raga dai vostri commenti nn capisco bene se vi piace o no.....?!onestamente io nn l ho ancora guardato,ma ne vale la pena o lo sconsigliate?
E' solo all'inizio, quindi non si può giudicare. Ho letto anche il secondo capitolo e alla fine è la solita opera "alla Seishi" che si basa, oltre che sui combattimenti, sui sentimenti. Come inizio non è entusiasmante, ma non lo era nemmeno 666Satan... che poi invece è migliorato parecchio! Alla fine si tratta di un solo capitolo da scaricare e poi da seguire un po' l'opera che esce mensilmente... io ti consiglio di provare, se non altro per non doverti trovare a dover scaricare venti capitoli tutti in una botta quando finalmente comincia ad ingranare!bersek 2 ha scritto:raga dai vostri commenti nn capisco bene se vi piace o no.....?!onestamente io nn l ho ancora guardato,ma ne vale la pena o lo sconsigliate?
-
- Leggenda
Capitolo 002: Carino, anche se inconcludente sotto molti punti di vista. Conosciamo altre Blazer e, anche se c'era da aspettarselo, vediamo che Misora si unirà al gruppetto protagonista! Mi ha esaltato Daichi quando ha fatto lo spesso davanti a Misora, e mi hanno fatto morire i nuovi Blazer quando lo prendevano in giro xD Anche se una DaichixMisora, dopo il fallimento della RubyxJio, il buon Kishi jr me la deve regalare!!
ps: inoltre ci sono state un paio di immagini (sopattutto una) che mi hanno ricordato vagamente delle vignette di Naruto (quella dopo che Daichi ha usato il mysticker è molto simile ad una vignetta che raffigurava Sasuke dopo che aveva usato il chidori per la terza volta contro Gaara, nel volume 15)
ps: inoltre ci sono state un paio di immagini (sopattutto una) che mi hanno ricordato vagamente delle vignette di Naruto (quella dopo che Daichi ha usato il mysticker è molto simile ad una vignetta che raffigurava Sasuke dopo che aveva usato il chidori per la terza volta contro Gaara, nel volume 15)