I protagonisti!

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
bibi_bellina

allora ecco cm la penso: anke io credo k kaname cm ha scritto qlc1 prima, abbia un attaccamento quasi morboso nei confronti di yuki e la cosa mi da fastidio xe secondo me è tt altro ke dolce e pacato ma x me muore di gelosia....poi, mi da una noia incredibile il modo e l'arroganza cn cui si rivolge a zero:
1. nessuno gli ha kiesto di dargli il suo sangue (anke se la cosa puo aiutare zero)
2. nn ha il diritto di rivolgersi a lui in quel modo dicendo continuamente ke zero campa solo xe lo vuole lui in qnt fedele a yuki e ke palle

poi, x qnt riguarda zero io lo adoro, quindi no comment apparte ke se fossi stata in lui avrei bevuto a kaname tt il sangue ke aveva in corpo cosi da disidratarlo x bene...
A?ic? Cu???n

Chissà se in questo manga esiste la legge che chi beve l'ultima goccia di sangue muore... perchè se non vale questa legge do perfettamente ragione a bibi, almeno lo prosciugava XD
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

Aℓicє Cuℓℓєn ha scritto:Chissà se in questo manga esiste la legge che chi beve l'ultima goccia di sangue muore... perchè se non vale questa legge do perfettamente ragione a bibi, almeno lo prosciugava XD
sinceramente non credo che valga questa legge come nemmeno l'opposta legge della diablerie ( http://it.wikipedia.org/wiki/Diablerie per chi non conoscesse il termine) quindi avrebbe anche potuto dissanguarlo...

Anche se non sono un appassionato di vk, ve lo dico, il comportamento di Kaname è perfettamente normale... per lui Zero è meno di niente, gode solo di un po' di luce riflessa per l'influsso di yuki... ma anche quella è apparenza, vedrete :zizi:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
N4T5U

:scus: :rosso: :eh: :OMG: :1nuu: :ammonito: :botte: :nooo: :ok: :fumo: :nu: :figo: :fischio: :ye:
questo e' come la penso io
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

N4T5U ha scritto::scus: :rosso: :eh: :OMG: :1nuu: :ammonito: :botte: :nooo: :ok: :fumo: :nu: :figo: :fischio: :ye:
questo e' come la penso io
N4T5U se hai qualcosa da dire dillo, non mettere faccine a caso, sembra una presa in giro agli utenti che scrivono il loro parere.
Io questo lo considero "spam" (ometterò la parola che avrei usato veramente per motivi di educazione) , sei quindi pregato di evitare in futuro.
Uomo avvisato...
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
?eclipse

premettendo che tra tutti i protagonisti non ne butterei va nessuno, il mio preferito è zero... è così tenero^^
kaname all'inizio mi stava abbastanza simpatico, ma ora con questo attaccamento morboso sta un pò scocciando...
bibi_bellina

evvai tt odiano kanameeeeeeeeee :ok:
elide.mucilli

nn è vero io nn ci sputo sopra :mrgreen:
sirenne

a me piace molto kaname, poveretto la sua unica ragione di vita è yuuki
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”