allora ecco cm la penso: anke io credo k kaname cm ha scritto qlc1 prima, abbia un attaccamento quasi morboso nei confronti di yuki e la cosa mi da fastidio xe secondo me è tt altro ke dolce e pacato ma x me muore di gelosia....poi, mi da una noia incredibile il modo e l'arroganza cn cui si rivolge a zero:
1. nessuno gli ha kiesto di dargli il suo sangue (anke se la cosa puo aiutare zero)
2. nn ha il diritto di rivolgersi a lui in quel modo dicendo continuamente ke zero campa solo xe lo vuole lui in qnt fedele a yuki e ke palle
poi, x qnt riguarda zero io lo adoro, quindi no comment apparte ke se fossi stata in lui avrei bevuto a kaname tt il sangue ke aveva in corpo cosi da disidratarlo x bene...
I protagonisti!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Chissà se in questo manga esiste la legge che chi beve l'ultima goccia di sangue muore... perchè se non vale questa legge do perfettamente ragione a bibi, almeno lo prosciugava XD
- Ciriola
- Ex-Member
sinceramente non credo che valga questa legge come nemmeno l'opposta legge della diablerie ( http://it.wikipedia.org/wiki/Diablerie per chi non conoscesse il termine) quindi avrebbe anche potuto dissanguarlo...Aℓicє Cuℓℓєn ha scritto:Chissà se in questo manga esiste la legge che chi beve l'ultima goccia di sangue muore... perchè se non vale questa legge do perfettamente ragione a bibi, almeno lo prosciugava XD
Anche se non sono un appassionato di vk, ve lo dico, il comportamento di Kaname è perfettamente normale... per lui Zero è meno di niente, gode solo di un po' di luce riflessa per l'influsso di yuki... ma anche quella è apparenza, vedrete
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
-
- Ex-Member
N4T5U se hai qualcosa da dire dillo, non mettere faccine a caso, sembra una presa in giro agli utenti che scrivono il loro parere.N4T5U ha scritto::scus: :rosso: :OMG: :1nuu: :figo: :fischio:
questo e' come la penso io
Io questo lo considero "spam" (ometterò la parola che avrei usato veramente per motivi di educazione) , sei quindi pregato di evitare in futuro.
Uomo avvisato...
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
premettendo che tra tutti i protagonisti non ne butterei va nessuno, il mio preferito è zero... è così tenero^^
kaname all'inizio mi stava abbastanza simpatico, ma ora con questo attaccamento morboso sta un pò scocciando...
kaname all'inizio mi stava abbastanza simpatico, ma ora con questo attaccamento morboso sta un pò scocciando...