Gakuen Sousei Nekoten - Discussione

Rivista: Champion Red (Akita Shoten)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Snesso
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:37
Località: Bergamo

Lo abbiamo capito che non ti piaciono i gatti dark zoro, è il tuo terzo o quarto messaggio negativo che fai negli utlimi 2 giorni.
E Akikako, prima di iniziare a tradurre una cosa prima di tutto mi informo, poi controllo se ci sono tutte le raw e me lo leggo un attimo. Non è stato droppato, ci sono tutte le raw disponibili, e non vuol dire che se "gli ing" l'hanno droppata vuol dire che faccia cagare. E' pieno di gruppo inglesi che lasciano i lavori a metà perchè non trovano abbastanza gente.
Non sarà un capolavoro, sono d'accordo, ma è una lettura piacevole, un normale shonen come tanti altri dove i buoni picchiano i cattivi.
Immagine
Immagine
Ospite

Snesso ha scritto:E Akikako, prima di iniziare a tradurre una cosa prima di tutto mi informo, poi controllo se ci sono tutte le raw e me lo leggo un attimo. Non è stato droppato, ci sono tutte le raw disponibili, e non vuol dire che se "gli ing" l'hanno droppata vuol dire che faccia cagare. E' pieno di gruppo inglesi che lasciano i lavori a metà perchè non trovano abbastanza gente.
Non sarà un capolavoro, sono d'accordo, ma è una lettura piacevole, un normale shonen come tanti altri dove i buoni picchiano i cattivi.
nonono,non volevo dire questo... volevo dire una cosa tipo MX0,che l'hanno droppato con la storia che era molto avanti,era questo che intendevo... però se mi dici che la fine,è la fine naturale del manga,allora ti credo :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

carino questo manga e poi adoro i gatti.....vediamo come si evolve la storia :1smile: :1bye:
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

secondo capitolo più carino e con più azione del primo IMO :1coffe:
Ospite

bella storia ,da leggersi ridendo
Ospite

bel manga...2 capitoli sono ancora pochi per dare un giudizio complessivo ma già dal secondo capitolo sembra che ci sarà azione...continuate cosi!!!
Ospite

io ho letto solo il primo capitolo, come trama non mi sembra gran che, pero i disegni mi piacciono molto
Ospite

grazie per il cap 3! :D
davithejoker

Grazie per il cap.3!
Dragon_slayer

Grazie x il cap 3 ^^
Rispondi

Torna a “Gakuen Sousei Nekoten”