History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Salve ripensando a Ganryu x mi e solta una piccola curiosita.Qnd dicono che usa la tecnica combinata allo 0,0002% vuol dire ke sta usando qll percentuale della sua vera forza fisica o altro??
Ospite

dario88 ha scritto:Salve ripensando a Ganryu x mi e solta una piccola curiosita.Qnd dicono che usa la tecnica combinata allo 0,0002% vuol dire ke sta usando qll percentuale della sua vera forza fisica o altro??

si ... stava usando lo 0,0002% della sua forza .
Ospite

Finalmente è uscito il capitolo 381.Gran bella macchina qll per gli allenamenti,chissa cosa troveranno ad Okinawa i nostri eroi:D
Ospite

Salve a tutti ripensavo un po a Kenichi anke se i maestri dicono che nn ha talento nelle arti marziali secondo me gli mentono.Perke se ci pensate Isshinsai Ogata nella foresta e anke durante lo scontro contro Odino ripete che lo voleva allenare lui perke aveva un grande talento e sarebbe uno spreco se morisse se ricordo bene, poi se ci pensate lui ha iniziato le arti marziali da solo un anno e batte gente che invece le praticano da qnd sn bambini e che dicono siano pieno di talento.
Voi ke ne pensate??
Ospite

si ha un talento ed e quello della sua resistenza ed e solo quello asd
Ospite

Ma se fosse solamente resisente nn penso che apprenderebbe cosi bene anche se lo allenano in modo anormale.E poi non si possano recuperare 10 anni di allenamento di yomi in uno solo del Ryōzanpaku :D
Ospite

si ma lo allenano 24/24 asd
Ospite

Cmq nei prossimi capitoli kenichi potra riprendersi la rivincita contro il discepolo del Muay Thai e Apachai combattere contro il maestro.Spero solo che non usano qst viaggio a Okinawa per far muorire uno dei maestri cioe Apachai per poi effettuare il salto temporale.Ci rimarrei troppo di merda :(
Ospite

io spero ke nn muoia apachi
Ospite

Secondo voi kenichi imparera anke L'Ancient Muay Thai prima dello scontro contro Tirawit Koukin???
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”