Quoto baggio, ci perderai al massimo 10 minuti se non ti piace... se ti piace invece, tanto di guadagnatobaggio86 ha scritto:è un capitolo...anke se nn ti piace nn è ke perdi molto tempo...quindi io direi di si...
Monster Hunter Orage - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
cmq nn è un misto di moster hunter, è Mh........MagiRoxas ha scritto:ragazzi, merita questo manga? mi stuzzica l'idea di leggerlo dato che lo disegna l'autore di fairy tail, ma dalla copertina e dal pezzo di trama che ho letto mi pare un misto di fairy tail e monster hunter (il videogame) ...che dite?
cn lo stemma ufficiale e i stessi mostri del videogame.......
:asd:Traa90 ha scritto:cmq nn è un misto di moster hunter, è Mh........MagiRoxas ha scritto:ragazzi, merita questo manga? mi stuzzica l'idea di leggerlo dato che lo disegna l'autore di fairy tail, ma dalla copertina e dal pezzo di trama che ho letto mi pare un misto di fairy tail e monster hunter (il videogame) ...che dite?
cn lo stemma ufficiale e i stessi mostri del videogame.......
comunque anche se non mi piace un manga ma inizio a leggerlo devo assolutamente finire di leggerlo, quindi se leggo il cap. sicuramente anche se fa schifo me li leggerò tutti fino alla fine
gli dò un occhiata, sono curioso
EDIT: non avevo visto che è stato realizzato con l'aiuto della capcom, adesso tutto quadra, infatti mi sembrava strano che i mostri e i loro nomi fossero uguali
Come al solito, quando sarà pronto! Ci si sta sicuramente lavorando, però questi primi capitoli sono molto lunghi (sulla sessantina di pagine, mi pare...), e anche quelli dopo, comunque, si stabilizzeranno sulle 45 quindi ci vuole un po' più di tempo. Tanto per la cronaca in Giappone è uscito da poco il terzo capitolo, e la rivista è mensile... quindi, a breve, dovremmo raggiungere le pubblicazioni giapponesi. Per il momento, quindi, non ci sono tempi prestabiliti di uscita: appena pronto, lo avrete!XHAOS ha scritto:a quando il 2° cap?
-
- Leggenda
letto il capitolo 2.. certo che quando ci si mette la fortuna
ottimo lavoro come al solito
ottimo lavoro come al solito
-
- Leggenda