un finale poco prevedibile e un mondo eretto dall'alchimia producono un manga che esce ogni 5 anni o di più
vi ringrazio per il vostro duro lavoro e continuate cosi
FullMetal Alchemist - Ringraziamenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Anche se non scrivo mai ora che ho trovato due minuti per scrivere cercherò di farmi perdonare dei miei pochi commenti:
HASTA grazie!
Vi ho conosciuto per caso cercando i capitoli di berserk un paio d'anni fa (anche se questo è il secondo account perchè del vecchio avevo perso i dati) e voi siete fanastici.
Quando cerco un manga solitamente passo prima qua, perchè per me hasta è uguale a qualità.
Siete davvero bravi e vorrei avere tanto tempo per poter magari entrare a far parte di questo progetto, ma non ce l'ho e spesso sono inconstante, quindi vi ringrazio sinceramente di permettermi di leggere manga fantastici e di permettermi "full immersion" come una lettura integrale di FMA in 4 giorni!
Con tanto di tirata finale fino alle 5 di mattina per finirlo!:D
Grazie ancora.
HASTA grazie!
Vi ho conosciuto per caso cercando i capitoli di berserk un paio d'anni fa (anche se questo è il secondo account perchè del vecchio avevo perso i dati) e voi siete fanastici.
Quando cerco un manga solitamente passo prima qua, perchè per me hasta è uguale a qualità.
Siete davvero bravi e vorrei avere tanto tempo per poter magari entrare a far parte di questo progetto, ma non ce l'ho e spesso sono inconstante, quindi vi ringrazio sinceramente di permettermi di leggere manga fantastici e di permettermi "full immersion" come una lettura integrale di FMA in 4 giorni!
Con tanto di tirata finale fino alle 5 di mattina per finirlo!:D
Grazie ancora.