Ranma 1/2

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti, per iniziare mi presento :P Mi chiamo Roberto e sono un'appassionato sfegatato di manga!
Sono da giorni in cerca di un manga decente in italiano di Ranma 1/2 e sono incappato poco fà su questo sito http://www.itascan.info/manga/Ranma_½/43/ ... da lì sono arrivato qui! A questo punto volevo chiedervi...come mai sul forum non c'è traccia di Ranma 1/2 neanche tra i progetti incompleti visto che il lavoro l'avete già iniziato?!

Fatemi sapere, grazie per la disponibilità!
/$t4cK
Yamato

1) Presentati nella sezione "Benvenuti";
2) Ranma, se non erro, era stato iniziato proprio nei primi tempi del team (io non c'ero ancora), in cui sono effettivamente stati droppati più progetti. Quindi, è come se non l'avessimo mai fatto asd
Ospite

Ok grazie per la info...però è un peccato, ranma 1/2 è proprio bello :P
ZioTesKio

Se non mi sbaglio lo stanno portando avanti un mod di DZ (se esisterà ancora) e Luke69 (AKA DDT) [EDIT: non mi sbaglio hanno rilasciato i volumi 1/2/3/4 8/9/10; si trovano sul mulo].
Ospite

No, davvero, l'Hasta aveva come progetto anche Ranma, non lo sapevo.
Comunque io Ranma 1/2 c'è l'ho nell'edizione cartacea della Star Comics, è stato uno dei miei primi manga asd , per essere specifici l'edizione "Greatest" che dura 38 volumi.
A me come manga mi è piaciuto parecchio, non c'è una vera e propria trama ma diciamo che và a episodi, con a volte qualche mini-saga.
Mi è piaciuto perchè sono storie divertenti, simpatiche, con la citazione della mitologia giapponese e cinese, e in certi tratti forse una specie di "Piece of Life" surreale e comico.
Magari il disegno non è ai livelli di Kentaro "Berserk" Miura e Oh! Great, ma comunque i disegni sono ben fatti.

Avrei anche un'idea, che ne dite se chiediamo a Dragon Slayer se lo uppa sul sito, dovrebbe interessare a varie persone :)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”