Medaka Box - Ringraziamenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Perché MangaEden fa uso dei nostri progetti senza il nostro permesso.Investitore ha scritto:
p.s. come mai non è stato più aggiornato su Manga Eden?
Il fatto che non abbiano aggiornato Medaka Box mi fa pensare a due possibili motivazioni:
1) Sono rimasti folgorati sulla via di Damasco e finalmente hanno deciso di smettere di scroccare le nostre opere.
2) Si sono dati all'ozio perché anche rubare il lavoro altrui era diventato troppo faticoso.
Propenderei di più per la seconda.
Sono un e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)
- [kaze G. Draeck]
- Hasta Hero
Grazie mille ^*
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.
E' un principio che non conosce eccezioni."
HAGAKURE (1, 184)
- ventus95
- Ex-Member
- Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
completamente d'accordo comunque grazie mille per questo manga che finalmente è conclusombt6 ha scritto:Perché MangaEden fa uso dei nostri progetti senza il nostro permesso.Investitore ha scritto:
p.s. come mai non è stato più aggiornato su Manga Eden?
Il fatto che non abbiano aggiornato Medaka Box mi fa pensare a due possibili motivazioni:
1) Sono rimasti folgorati sulla via di Damasco e finalmente hanno deciso di smettere di scroccare le nostre opere.
2) Si sono dati all'ozio perché anche rubare il lavoro altrui era diventato troppo faticoso.
Propenderei di più per la seconda.