Slam Dunk

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ragazzi non posso credere che non ci sia una discussione che parli del più bel manga spokon della storia!! ;)
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

†Allen† ha scritto:Ragazzi non posso credere che non ci sia una discussione che parli del più bel manga della storia!! ;)
Io l'avrei detto così.
Ospite

Alla fine checché se ne dica, per quanto possa essere bello Eyeshield, Slam rimane il migliore spokon della storia. Punto. Vi consiglio la riedizione della D/Visual, assolutamente.
Yamato

Empire ha scritto:Alla fine checché se ne dica, per quanto possa essere bello Eyeshield, Slam rimane il migliore spokon della storia. Punto. Vi consiglio la riedizione della D/Visual, assolutamente.
Perché, è già uscita? O___O Io la sto aspettando da una vita (oddio, dall'anno scorso, quando l'hanno annunciata), ma fino ad ora non mi pareva fosse ancora uscita (in compenso non mi sono lasciato sfuggire il "10 days after" *___*). Per carità, ho già la prima edizione, ma questa si prometteva di essere cazzuta (e, sicuramente, più cazzuta delle ciofeche PlaMa).
Ospite

E' un dato di fatto, tra gli spokon il migliore rimane Slam Dunk...era divertentissimo asd
Avatar utente
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1440
Iscritto il: 30 set 2009, 11:38
Località: Guidonia/Roma

Slam Dunk è il massimo!! giusto la fine mi ha buttato giù -_-
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

È il prossimo manga che inizio, non è assolutamente possibile non vedere i campionati nazionali, peccato che l'anime si fermi proprio sul più bello... Cmq va detto che l'anime è tra i pochi in cui la traduzione italiana sia ben fatta, di certo non è passata per italia1
Ospite

Yamashita91 ha scritto:Cmq va detto che l'anime è tra i pochi in cui la traduzione italiana sia ben fatta, di certo non è passata per italia1
eccome che quoto asd asd asd
quardate un po' questi asd
Spoiler:


Ultima modifica di Ospite il 09 feb 2010, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Dragon_slayer

Akikako ti giuro sono morto, fantastico (ci voleva proprio in questi giorni di esame)
p.s potresti mettere sotto spoiler, perchè in quest'altro modo ci mette molto a far caricare la pagina. Grazie.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Akikako ti giuro sono morto, fantastico
non sei l'unico asd asd
tornando al manga è assolutamente il miglior spokon, troppo divertente e anche l'anime mi è piaciuto molto (lo facevano in tv 7 o 8 anni fa e l'ho registrato tutto su videocassette :) )
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”