Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By Freddo08
Ex-Member
#239488 Visto che Ax81 lo ha trovato eccovi un topic di discussione apposta ;)

Ax81 » Kodansha ha rilasciato il promo per l'OAD di Kimi no Iru Machi: http://youtu.be/pRup3xGYhYE
RANDOM_AVATAR
By lucci81
Hasta Senpai
#239489 skifo all'ennesima potenza ma chi li ha disegnati haruto e yuzuki non sembrano manco loro

per non parlare di rin che sembra una bimbetta sciacquetta

e poi vorrei capire quando è lungo sto oad non perchè sembra abbracciare un arcodi tempo che va dall'arivo di eba fino al giorno della gita a tokio
By Ax81
Hasta Kohai
#239490 Come ho scritto in tag "l'anime a me non dice nulla, meglio il cartaceo"

@lucci da quel che lessi in giro sono 2 OAD allegati al volume 17 e 18 del manga ed escono a marzo e a giugno
By Freddo08
Ex-Member
#239491 Vedo che abbiamo avuto tutti e tre la stessa impressione asd.
Lucci, visto che è un OAD non credo che superi la trentina di minuti.
RANDOM_AVATAR
By er mahiho
Bimbo-Minchia
#239492 se lo dovevano fare così se lo potevano risparmiare,nn ha senzo e i disegni specialmente quelli di eba fanno schifo.avrei preferito un'anime ke spiegasse meglio la storia
By f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
#241652 haruto fa più pena rispetto al manga e di yuzuki meglio non parlarne....
RANDOM_AVATAR
By MadDogCLE
Hasta Dipendente
#247180 per quanto eba ultimamente non mi stia troppo simpatica, è semrpe stata figa, non ho parole per i disegni, non è che siano brutti di per se, solo non sono quelli i personaggi, ma l'hanno visto il manga????????????????????????????????????
RANDOM_AVATAR
By lucci81
Hasta Senpai
MadDogCLE ha scritto:per quanto eba ultimamente non mi stia troppo simpatica, è semrpe stata figa, non ho parole per i disegni, non è che siano brutti di per se, solo non sono quelli i personaggi, ma l'hanno visto il manga????????????????????????????????????

dvresti vedere quelli di code breaker se è possibile fanno ancora piu cagare