I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Vedo che abbiamo avuto tutti e tre la stessa impressione .
Lucci, visto che è un OAD non credo che superi la trentina di minuti.
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
se lo dovevano fare così se lo potevano risparmiare,nn ha senzo e i disegni specialmente quelli di eba fanno schifo.avrei preferito un'anime ke spiegasse meglio la storia
haruto fa più pena rispetto al manga e di yuzuki meglio non parlarne....
L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.
per quanto eba ultimamente non mi stia troppo simpatica, è semrpe stata figa, non ho parole per i disegni, non è che siano brutti di per se, solo non sono quelli i personaggi, ma l'hanno visto il manga????????????????????????????????????
MadDogCLE ha scritto:per quanto eba ultimamente non mi stia troppo simpatica, è semrpe stata figa, non ho parole per i disegni, non è che siano brutti di per se, solo non sono quelli i personaggi, ma l'hanno visto il manga????????????????????????????????????
dvresti vedere quelli di code breaker se è possibile fanno ancora piu cagare