D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

franzy_7 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Yamato ha scritto:
Spoiler:
A giudicare dal passato che ci è stato mostrato di quel Noah (non ricordo chi fosse, e non ricordo esattamente le vicende), se non erro dovrebbero essere "sintomi" che si manifestano a chi ne ha i caratteri genetici, quindi non mi sembra che il Conte interferisca nel processo.
Spoiler:
ma secondo questo principio il 14esimo come ha fatto a trasferire i suoi poteri al nostro eroe??? :?
Spoiler:
secondo me è come se i" geni" noah trasferissero anche i ricordi e i poteri nell'ospite, anche perché il conte-potendo scegliere- non si sarebbe andato a pescare allen come noah
si infatti io ho ipotizzato:
1) Il conte sceglie i candidati e gli trasferisce i geni dei noah
2) i discendenti di noè vivono tranquillamente la loro vita, finchè i geni non si manifestano e si impadroniscono del corpo assumendo le sembianze del noah in questione
3) il potere noah viene trasferito da individuo a individuo, se un noah viene eliminato i poteri pero si perderebbero... (cosi si spiegherebbe il trasferimento dei poteri dal 14° a allen, cioè e stato proprio il 14°, in piu magari i noah hanno resistito fino ad oggi perche nessuno li aveva mai sconfitti in precedenza)

lascio a voi altre interpretazioni... :D
Ospite

a parer mio.. il conte non decide chi sarà l'ospite... ma il noah stesso... che una volta trasmessi i geni.. "fermentano" cancellando cio che era la persona umana per poi evolversi e diventare noah a tutti gli effetti... percio penso che i noah scelgono il portatore oppure affidano il compito al conte... (nn sono tanto sicuro) sapendo che dopo tanto torneranno in vita e utilizzeranno quel corpo solo come guscio.. impossessandosi della mente.... ecco perchè i noah considerano spazzatura gli umani... l'esempio di niki o come si chiama.. e lampante... il conte dice esplicitamente che grazie ad allen tiki non niki.... si è risvegliato completamente... questo sta a significare che allen probabilmente verrà posseduto dal 14 cancellandone l'effettiva identità.... per 14 cmq penso che si riferisca al numero di reincarnazioni.... ma e un'ipotesi...
Ospite

ma quindi i gemelli o l'altro che è stato sconfitto da kanda, come faranno a reincarnarsi?? hanno già trasferito i loro geni? :?
Ospite

presumo che non si rigenereranno.... o forse si anche perchè in una puntata si vede che il conte... cmq è una persona ben conosciuta nella borghesia... quindi per prevenire avranno trasferito per tempo... o forse e solo la volontà di noe che si sposta a suo piacimento..
Ospite

smascher-90 ha scritto:presumo che non si rigenereranno.... o forse si anche perchè in una puntata si vede che il conte... cmq è una persona ben conosciuta nella borghesia... quindi per prevenire avranno trasferito per tempo... o forse e solo la volontà di noe che si sposta a suo piacimento..
forse e come dici tu... :?
Dragon_slayer

Domanda di chiarimento:
Spoiler:
Ma il 14imo è Mana ???? e in ql caso come avrebbe potuto il conte riportarlo in vita come Akuma ???
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
il 14esimo è allen...
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

Spoiler:
il 14° era il fratello di mana che ha trasferito la sua volonta ad allen... :D
Ospite

Spoiler:
in una puntata cross spiega che mana era il fratello del 14.. qui poi si apre il pensiero di allen che nn sa se mana voleva veramente bene ad allen o al fratello che viveva dentro allen... anche perchè da quello che ho capito, manà sapeva che il 14 riviveva in allen.... e il fatto che poi manà sia diventato un akuma e nn sia riuscito ad uccidere allen e possiblie dal fatto che all'interno di allen ci sia 14 e in qualche modo ha bloccato l'akuma.... o semplicemente manà essendo tanto attaccato ad allen/fratello piu che ucciderlo gli ha dato il dono dell'occhio... che si è evoluto... xke prima era rappresentato solo come mirino... ora ha due lenti... penso che più avanti ci sia un'ulteriore evoluzione... lo stesso penso per il braccio... per ora si è visto solo come spada (analoga a quella del conte, uno il pagliaccio di dio, l'altro pagliaccio del diavolo) ma se vi ricordate nelle prime puntate le trasformazioni erano tre... spada laser tipo jedi... braccio normale.... e pistola... quello della pistola secondo me spaccherà... e molto...
Dragon_slayer

Spoiler:
Quindi allen è sempre stato il 14° ??? e in ogni caso come faceva Mana ad essere fratello del 14 ????
Mi stò impicciando un botto cn DGM............
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”