Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
io ho visto le scan in inglese, ma nn ci ho capito grankè. Nn mi piace x nulla km lo hanno fatto finire

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Invece è una buona fine, a chi ha seguito per lungo tempo il manga non potrà non piacere rivedere dopo mesi l'eyeshield-style... purtroppo la rovina degli ultimi tre volumi (forse anche quattro) non si può scordare, ma almeno è finito "bene"... cosa che dopo la cacata del penultimo capitolo era molto in forse...
- Freddo08
- Ex-Member
si pensandoci era l'unica fine possibile x l'autore. Xò avrei preferito vedere km finiva la partita tra Stati Uniti e Giappone. Almeno le prime 2-3 pagine, dopo ke ci aveva fatto aspettare x 4 volumi...ZioTesKio ha scritto:Invece è una buona fine, a chi ha seguito per lungo tempo il manga non potrà non piacere rivedere dopo mesi l'eyeshield-style... purtroppo la rovina degli ultimi tre volumi (forse anche quattro) non si può scordare, ma almeno è finito "bene"... cosa che dopo la cacata del penultimo capitolo era molto in forse...

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Non è solo quello... è proprio come è pensata la fine che ti fa dire "finalmente sto leggendo nuovamente ES"...
Spoiler:
ragazzi qst manga mi resterà ipresso nella testa
è stato uno dei migliori che abbia mai letto
almeno cm dice zioteskio è finito "bene"
spero che continuiate a tradurre i capitoli mancanti perchè ci tengo
e poi spero che continui qst manga in una nuova serie, qnd sena è grande ( alla holly e bengy
)
ed adesso tt in coro ARIGATO MURATA-SENSEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stato uno dei migliori che abbia mai letto

e poi spero che continui qst manga in una nuova serie, qnd sena è grande ( alla holly e bengy

ed adesso tt in coro ARIGATO MURATA-SENSEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei fuori????Warangel ha scritto:ragazzi qst manga mi resterà ipresso nella testa
è stato uno dei migliori che abbia mai letto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi spero che continui qst manga in una nuova serie, qnd sena è grande ( alla holly e bengy)