in giappone siamo arrivati al 96, ke è uscito poki giorni fà.danda10 ha scritto:scusate, ma in giappone a che capitolo stiamo?? e fino a quale sono stati tradotti?? thanks
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
bravo!!!onizuka ha scritto:faccio il silver della situazione...
danda10 dovresti presentarti

- sten666
- Hasta Dipendente
quoto ank'io... sembra quasi che avesse in mente tutta la trama da quando aveva iniziato a scriverlo, quasi come un libro! ed è per questo che finirà nella maniera migliore "chiudendo il cerchio" come dice ireikotzumarkez92 ha scritto:Quotone a ireikotzu e onizuka, FMA è perfetto così com'è![]()
Effettivamente una parte della trama ce l'aveva già in testa: inizialmente doveva essere una mini-serie di quattro volumi, e la Arakawa ha detto che - anche se la serie è durata di più - il finale sarà proprio quello che aveva in mente quando ha cominciato.sten666 ha scritto:quoto ank'io... sembra quasi che avesse in mente tutta la trama da quando aveva iniziato a scriverlo, quasi come un libro! ed è per questo che finirà nella maniera migliore "chiudendo il cerchio" come dice ireikotzumarkez92 ha scritto:Quotone a ireikotzu e onizuka, FMA è perfetto così com'è![]()
questo manga uno dei più belli che abbia mai letto la storia è interessantissima ed inoltre mi piace troppo l'armatura di Al

concordo pienamente! secondo me sia a livello di disegno sia a livello di trama FMA è ottimo! 

eh vero perchè non è il solito(anche se One Piece è il mio preferito) diventerò il re dei pirati o diventerò hokage ma ha un obbiettivo più umano che a me personalmente è piaciuto tantissimo...anche se avere la potenza del braccio di Ed non sarebbe male 

straquoto!ArmorKing ha scritto:eh vero perchè non è il solito(anche se One Piece è il mio preferito) diventerò il re dei pirati o diventerò hokage ma ha un obbiettivo più umano che a me personalmente è piaciuto tantissimo...anche se avere la potenza del braccio di Ed non sarebbe male

x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD