D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Spoiler:
da quello che si capisce allen e sempre stato il 14... io lo direi a giudicare dall'età. cmq manà è possibilissimo che sia il fratello del 14. ad esempio la tipa che crea il modo parallelo... quello dei sogni ha un padre... che non è un noah ma che conosce la storia.... quindi presumo che siano effettivamente fratelli.
Ospite

smascher-90 ha scritto:
Spoiler:
da quello che si capisce allen e sempre stato il 14... io lo direi a giudicare dall'età. cmq manà è possibilissimo che sia il fratello del 14. ad esempio la tipa che crea il modo parallelo... quello dei sogni ha un padre... che non è un noah ma che conosce la storia.... quindi presumo che siano effettivamente fratelli.
giusto come dici tu, pero io mi chiedo una cosa:
Spoiler:
ma il conte in pubblico si presenta con un aspetto diverso??? basti vedere la scena del ballo dove tiki dice anche che ingrassa a causa dei dolci... li si vede chiaramente che e magro... in piu vorrei sapere come fa... :mmm:
Dragon_slayer

Spoiler:
In una delle ultime puntate (dopo lo scontro con L'Akuma di livello 4) dell'anime viene kiamato Barone del millennio, ma è uno sbaglio o cosa ???
Ospite

sara un errore... :?
Dragon_slayer

Perkè era il momento del cambiamento della figura del conte quindi ho avuto dubbi
Ospite

bah chi lo sa... :?
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

ma l'autrice è ancora sotto processo? :2nuu: o si sa quando il manga potrà riprendere?
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

ancora zero notizie purtroppo... :nu:
Seph
Ex-Member
Ex-Member

bah,bastardo chi l'ha accusata di plagio!
Anche Mashima a quest'ora dovrebbe essere sotto processo se si dovesse ragionare così!
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Yamato

Seph ha scritto:bah,bastardo chi l'ha accusata di plagio!
Anche Mashima a quest'ora dovrebbe essere sotto processo se si dovesse ragionare così!
Veramente quella dell'accusa di plagio è una notizia tutt'altro che confermata, a quanto pare.
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”