Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
raga come e dove posso trovare i volumi 24-25-26-27 completi... T.T mi ha preso sto manga non riesco a tirare avanti senza finire ....
Presentati nella sezione Benvenuti, prima. E comunque domande di questo tipo manco andrebbero fatte, dal momento che c'è scritto a caratteri cubitali nella pagina dei download!!Andry30 ha scritto:raga come e dove posso trovare i volumi 24-25-26-27 completi... T.T mi ha preso sto manga non riesco a tirare avanti senza finire ....
-
- Hasta Dipendente
io propongo il ban dalla sezione di ES per chiunque faccia sta domanda.cioè io non sono del gruppo,ma se lo fossi fucilerei chiunque faccia la domanda.Insomma sono peggio delle chiamate pubblicitarie!!Yamato ha scritto:Presentati nella sezione Benvenuti, prima. E comunque domande di questo tipo manco andrebbero fatte, dal momento che c'è scritto a caratteri cubitali nella pagina dei download!!Andry30 ha scritto:raga come e dove posso trovare i volumi 24-25-26-27 completi... T.T mi ha preso sto manga non riesco a tirare avanti senza finire ....
Propongo la sospensione di un mese per chi richiede i cap mancanti.
Se non lo si capisce sono cavoli loro
Se non lo si capisce sono cavoli loro