Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Thanks for the 112
Dragon_slayer

Ma i capitoli 24 e 25 ?????

Skerzo asd asd asd Hidan nn ti arrabbiare !!!!!!!
Ospite

ty per i cap!
Ospite

raga come e dove posso trovare i volumi 24-25-26-27 completi... T.T mi ha preso sto manga non riesco a tirare avanti senza finire ....
Yamato

Andry30 ha scritto:raga come e dove posso trovare i volumi 24-25-26-27 completi... T.T mi ha preso sto manga non riesco a tirare avanti senza finire ....
Presentati nella sezione Benvenuti, prima. E comunque domande di questo tipo manco andrebbero fatte, dal momento che c'è scritto a caratteri cubitali nella pagina dei download!!
Ospite

aspetti come tutti che li traducano oppure te li cerchi in inglese
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato ha scritto:
Andry30 ha scritto:raga come e dove posso trovare i volumi 24-25-26-27 completi... T.T mi ha preso sto manga non riesco a tirare avanti senza finire ....
Presentati nella sezione Benvenuti, prima. E comunque domande di questo tipo manco andrebbero fatte, dal momento che c'è scritto a caratteri cubitali nella pagina dei download!!
io propongo il ban dalla sezione di ES per chiunque faccia sta domanda.cioè io non sono del gruppo,ma se lo fossi fucilerei chiunque faccia la domanda.Insomma sono peggio delle chiamate pubblicitarie!!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Io ho messo quell'enorme scritta porprio apposta, però poi ogni volta penso che il ban sia eccessivo... ma prima o poi qualcuno farà da esempio temo...
Immagine
Immagine
Immagine
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

hidan sei troppo paziente.Però banna solo da ES,così che sul foro si sparga la voce.Poi massimo banni per tipo un mese (e poi ti scordi di sbannarli asd )
Ospite

Propongo la sospensione di un mese per chi richiede i cap mancanti.
Se non lo si capisce sono cavoli loro
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”