Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mbt6
Leggenda
Leggenda

Ansem ha scritto:hidan sei troppo paziente.Però banna solo da ES,così che sul foro si sparga la voce.Poi massimo banni per tipo un mese (e poi ti scordi di sbannarli asd )
è una cosa un po' esagerata.
Anche se per noi (soprattutto per Hidan) è una rottura sentire sempre le stesse domande, ci sta che i niubbi non si accorgano della scritta... asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Light86

batista85 ha scritto:Propongo la sospensione di un mese per chi richiede i cap mancanti.
Se non lo si capisce sono cavoli loro
Ma guarda a sto punto io proporrei proprio di trovare l IP,rintracciare l indirizzo del tizio,andare a casa sua e prenderlo a botte...ragazzi ma come siete esagerati=_=
Ospite

Non è esagerazione.
In molti forum quando si fa una cosa del genere scatta la sospensione.
Cioè tu entri in una discussione dove è scritto in maniera evidente che non si deve chiedere e che devono essere editati e loro non si accorgono di niente e continuano a chiedere.
Questa per me è mancanza di rispetto oltre che di furbizia.

Cmq per risolvere la questione del primo messaggio si potrebbe fare che gli utenti non possono postare in nessun topic (o non riuscire neanche ad entrarci) se non lasciano il messaggio nell'unica sezione disponibile all'attivazione, quella dei benvenuti.
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

mbt6 ha scritto:
Ansem ha scritto:hidan sei troppo paziente.Però banna solo da ES,così che sul foro si sparga la voce.Poi massimo banni per tipo un mese (e poi ti scordi di sbannarli asd )
è una cosa un po' esagerata.
Anche se per noi (soprattutto per Hidan) è una rottura sentire sempre le stesse domande, ci sta che i niubbi non si accorgano della scritta... asd
si ma nel 99% dei casi basta guardare 2 post sopra,perchè almeno un post su 10 in questo topic è per chiedere come mai mancano quei cap :ommio:
Ospite

molto bello come manga
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie mille per gli ultimi 3 capitoli (210-211-212)
Spoiler:
un altro stupido oltre ootawara....
aaaa di nuovo uno scontro con la scimmia
Ospite

vi prego ditemi che nn è vero il 333 sarà l'ultimo cap :'(
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 213
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciati i cap 213 e 214 asd li aspettavate da un pò vero? asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie per il 213 e il 214 e complimenti per aver terminato anche il 24esimo volume :mrgreen:
p.s. Hidan, ma li hai rilasciati domenica invece di venerdì perchè non erano pronti o per pura cattiveria asd (tanto a me ora che ES è finito importa poco)?
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”