Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
davithejoker

Grazie per il cap.3!
Super993
Ex-Member
Ex-Member

capitolo 3: ottimo capitolo di medaka, la serie comincia a convincermi ;) ho trovato divertenti diverse gag... non ditemi che non avete riso quando il bestione scappa nel momento in cui si trova di fronte medaka travestita da cane oppure quando Medaka fa la gelosa! xD a breve per il prossimo capitolo, stiamo recuperando il gap più in fretta possibile^^
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

grazie per il capitolo 3!!!
Baruc

Si divertente!! Ma é durata pochissima la scorza di inumanitá di medaka!!!

Bellissimo il fatto che gli animali scappano perché sentono la presenza di un essere piú potente ahahahaha
Ospite

si é bellissimo! e quando alla fine si dispera e scodinzola?!?!
quello mi ha ricordato Onizuka(vestito da lupo per ben altri motivi...) bellissimo asd
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

a dire il vero nn mi sta appassionando più di tanto, spero k diventi più interessante col tempo
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

leggerò a breve i cap,a leggere la trama sembra un manga creato praticamente apposta per gli hentai :ommio:
Yamato

Ansem ha scritto:leggerò a breve i cap,a leggere la trama sembra un manga creato praticamente apposta per gli hentai :ommio:
No, beh, sino ad ora la parte "ecchi" è molto limitata... così come la parte romance xD Insomma, To-LOVE-Ru è peggio asd
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato ha scritto:
Ansem ha scritto:leggerò a breve i cap,a leggere la trama sembra un manga creato praticamente apposta per gli hentai :ommio:
No, beh, sino ad ora la parte "ecchi" è molto limitata... così come la parte romance xD Insomma, To-LOVE-Ru è peggio asd
è la questione della scatola che ispira parecchio secondo me asd to love ru dovrò leggerlo,come pure guardare l'anime asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

In effetti mi sono sempre chiesto come reagirebbe Medaka ad un certo tipo di richieste... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Medaka Box”