Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Yamato
Oh, un compagno di sventura *____* Ho un fottuto esame lunedì, quindi devo dannatamente restare a casa a studiare... =____=""toyaky ha scritto:io ho gli esami quindi nn esco e quindi staro' a casa ad aspettare il numero ke esce![]()
-
Ospite
si infatti dicevo anche io la maturità....anche se in realtà dovrei essere al secondo anno di università
ma questa è un altra storia quindi lasciamo perdere le mie bocciature 
-
Yamato
Ti ha già risposto Kyle, se non sbaglio.aceofspades89 ha scritto:nessuno che risponde alla mia domanda?
ma bene, che staff efficiente!
-
Ospite
ti ha fatto anche un enorme quoteYamato ha scritto:Ti ha già risposto Kyle, se non sbaglio.aceofspades89 ha scritto:nessuno che risponde alla mia domanda?
ma bene, che staff efficiente!
-
Ospite
ho visto che ha risposto, ma ha anche detto di non essere un cleaner... se non è troppo mi piacerebbe avere una risposta da chi si occupa dei capitoli di gantz..
-
Yamato
Questo capitolo, se non sbaglio, l'ha fatto un membro relativamente nuovo, che magari non è abituato a gironzolare per i vari topic e che probabilmente non ha visto il post. In ogni caso mi sembra che l'analisi di Kyle sia pertinente.aceofspades89 ha scritto:ho visto che ha risposto, ma ha anche detto di non essere un cleaner... se non è troppo mi piacerebbe avere una risposta da chi si occupa dei capitoli di gantz..
Se poi il membro che si è occupato del cleaning del capitolo legge il tuo messaggio e vuole dare la sua versione, lo farà, ma non è detto che ciò accada.