Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Andrea17 ha scritto:Bene bene. Era da una vita che vedevo sto fumetto, ma non l'avevo mai preso, ho dato priorità ad altre serie, e ora mi trovo qua, a leggere tutti i 20 e passa volumi e a correre in fumetteria ad ordinare gli arretrati ;)
Ragazzi, Gantz è veramente troppo bello, era da quando avevo preso tutta la collezione di Berserk che non mi leggevo un manga così tutto d'un fiato.
Poi un'altro trauma, la Panini chiude la collana che lo pubblica... speriamo che lo vendano ancora in qualche modo. Altrimenti... c'è sempre l'Hasta.
Grazie Hasta Team, siete i migliori!!!!!!!!!!!!! https://hastateam.com/forum/posting. ... ilies&f=25#
Lo stanno già vendendo: in questi mesi dovrebbero rimettersi in pari (o quasi) con le pubblicazioni Giapponesi, arrivando al volume 25
Ospite

Yamato ha scritto:Lo stanno già vendendo: in questi mesi dovrebbero rimettersi in pari (o quasi) con le pubblicazioni Giapponesi, arrivando al volume 25
Si, ma mica si trovano tutti i volumi... io un volume anteriore all'8 non l'ho mai visto, sennò magari avrei iniziato a comprarlo e tra l'altro ci sono delle ristanpe in cui il rosso delle cover dei primi 10 numeri diventa terribilmente fucsia :evil:
Ospite

Vediamo, magari a qualche fiera troverò dei vecchi numeri. Ad esempio Inferno e Paradiso c'era un periodo che me lo volevo prendere tutto, ma non si trovavano i numeri prima del 20!!! Ora ci sono le ristampe (quasi 7 euro) ma mi accontento di Air Gear, la mia religione mi impone un fumetto per autore XD
Speriamo bene per Gantz, altrimenti prima o poi una ristampa completa la faranno dai. Alla Panini saranno anche dei ladri, ma quando si tratta di far soldi hanno un occhio di riguardo. Se Gantz gli frutta abbastanza spero di rivederlo in giro XD
Ospite

e estremamente figo gantz!leggi un volume poi leggi con violenza anche gli altri....xo nnn m i fa scaricare l anime
Ospite

kempachi zaraki ha scritto:e estremamente figo gantz!leggi un volume poi leggi con violenza anche gli altri....xo nnn m i fa scaricare l anime
se vuoi un consiglio nn ti guardare l' anime asd
Ospite

a pordenone ce il primo capitolo...
Ospite

ma in italia mi sembra che siamo gia' alla seconda serie cn i nuovi protagonisti
Ospite

smascher-90 ha scritto:a pordenone ce il primo capitolo...
dimmi in quale fumetteria CASPITA che ci corro!!!!!!!!!
(abito a 20 km da PN) asd
Ospite

ma da me ci sono quelli ke hanno tutti i numeri o.o
Ospite

Andrea17 ha scritto:
smascher-90 ha scritto:a pordenone ce il primo capitolo...
dimmi in quale fumetteria CASPITA che ci corro!!!!!!!!!
(abito a 20 km da PN) asd
in centro vicino ad ulisses... veramente dietro ulisses prima dell'abbruzzese... tutto in corso garibaldi

PS ma do vivi??
Rispondi

Torna a “Gantz”