Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

smascher-90 ha scritto: in centro vicino ad ulisses... veramente dietro ulisses prima dell'abbruzzese... tutto in corso garibaldi

PS ma do vivi??

:? ookk.... è la fumetteria dove vado sempre :?
https://hastateam.com/forum/posting. ... ilies&f=25#

però non ci avevo mai fatto caso perchè prima non mi ero mai sognato di prendere tutto gantz, ora che lo so, quando ci passo, inizio a prenderli asd

cmq.... gaiarine
e cmq.... hai visto all'ultimo naoniscon i cosplayer di Alucard e del cardinale/vescovo/nonsoipersonaggidiHellsing? asd
Ospite

Andrea17 ha scritto:
smascher-90 ha scritto: in centro vicino ad ulisses... veramente dietro ulisses prima dell'abbruzzese... tutto in corso garibaldi

PS ma do vivi??

:? ookk.... è la fumetteria dove vado sempre :?
https://hastateam.com/forum/posting. ... ilies&f=25#

però non ci avevo mai fatto caso perchè prima non mi ero mai sognato di prendere tutto gantz, ora che lo so, quando ci passo, inizio a prenderli asd

cmq.... gaiarine
e cmq.... hai visto all'ultimo naoniscon i cosplayer di Alucard e del cardinale/vescovo/nonsoipersonaggidiHellsing? asd

nn conosco gaiarine.... e nn ho capito l'ultima frase...
Ospite

Grazie mille per il 301, stavo per leggermelo in inglese :mrgreen:
Spoiler:
Cazzo, questo capitolo rivela più cose di quelle che sono state rivelate negli ultimi 150 capitoli :ommio: :ommio:
La grassona con un handicap fautrice di Gantz ci può stare... d'altronde le altre opzioni erano una super-equip di scienziati o gli alieni asd , ma le scommesse fanno un po' squallido, insomma mi aspettavo qualcosa di più grandioso e poi che c'entrano le scommesse con Catastrophe e la fine del mondo, non vedo il nesso logico se è veramente questo tedesco a controllare tutto.
Ora voglio spiegazioni più dettagliate :zizi:

P.S. Sono dovuto andare a cercare il significato di apoptosi asd
e la piazza che si vede nell'ultima pagina è spettacolare, ci sono stato l'anno scorso 8-)
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 301
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member

Grazie mille per il cap.301 :D
Ultima modifica di Shinichi il 24 giu 2009, 08:04, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grazie per il 301
Spoiler:
mi pare un pò strana come rivelazione però... non so non mi gusta...
mangafan93

grazie per il 301!! :D
Spoiler:
:shock: quando ho visto la figlia del tedesco nella prima vignetta in cui è apparsa pensavo fosse una statua buddista :shock:
Ospite

grazie per il 301!!!
Ospite

grazie per il capitolo 301!!
Spoiler:
secondo me c'è sotto qualcos'altro, non può essere così la spiegazione.... :evil:
Ospite

grazie mille, per il cap 301
Rispondi

Torna a “Gantz”