Letto il capitolo il prossimo esce il 26 giugnoninus ha scritto:Aggiorno il topic, annunciando che l'uscita del cap 305 di berserk è prevista per il 12 giugno 2009..
Miura pian piano si sta svegliando del lungo letargo!!
Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
Visto il cap 306 ..x la spiegazione sotto spoiler rimando al topic berserk discussioni!!
Informo che il prossimo capitolo di berserk uscirà il 25 settembra.. quindi purtroppo ci tocca aspettare 3 mesi!!
Informo che il prossimo capitolo di berserk uscirà il 25 settembra.. quindi purtroppo ci tocca aspettare 3 mesi!!
Ultima modifica di ninus il 27 ott 2011, 00:16, modificato 12 volte in totale.
WHAT'S THE FUCK?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!ninus ha scritto:Informo che il prossimo capitolo di berserk uscirà il 25 settembra.. quindi purtroppo ci tocca aspettare 3 mesi!!

e daii pero si sta a prendere ben troppe pause a sto passo veramente avro un figlio ke si mette a leggere berserk e mi sa ke ancora nn sara finito XD
wa ma ke cavolooooooo mi vuole far morire prima ke finisce berserk ma è pazzo cmq miura ormai lo fa uscire quando gli pare 

be dai! almeno questa volta sappiamo che il 25 settembre ci sarà il 307!
le altre volte era un'incognita e puntualmente saltavono fuori le solite "voci" di ritiri e sospensioni...
Ciò non toglie che questa condotta sia troppo snervante!
le altre volte era un'incognita e puntualmente saltavono fuori le solite "voci" di ritiri e sospensioni...
Ciò non toglie che questa condotta sia troppo snervante!

infatti miura è un grande xò il comportamento è ke lo frega
p.s lo sai ke ti 6 registrato il gg del mio compleanno?
p.s lo sai ke ti 6 registrato il gg del mio compleanno?