Con una forza del genere se placca Sena gli distrugge le ossa, poverino!Vaizard ha scritto:grazie per il capitolo 215![]()
Askar21 ha scritto:grazie per il 215!!
Spoiler:Spoiler:
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Cmq sia sono davvero dispiaciuto
..Eyeshield 21 è giunto al termine..io il cap333 l'ho letto subito dopo il 332 sul sito One manga,non riuscivo ad aspettare,volevo vedere che succedeva dopo T_T appena ho letto capitolo finale...ci sono rimasto da CULO però ho continuato a leggere...
Secondo me però E21 non è finito del tutto..potrebbe succedere una cosa tipo Holly e Benji..questo perchè l'autore non ha chiuso tutte le porte..e ancora secondo me..non è un caso.
Si può ancora sperare..in un nuovo inizio
(è solo una mia idea eh..non prendetevela con me se non succede davvero
)
Secondo me però E21 non è finito del tutto..potrebbe succedere una cosa tipo Holly e Benji..questo perchè l'autore non ha chiuso tutte le porte..e ancora secondo me..non è un caso.
Si può ancora sperare..in un nuovo inizio
(è solo una mia idea eh..non prendetevela con me se non succede davvero
-
Yamato
Difatti non è un caso: è la casa editrice che prima ha allungato il manga, e poi lo ha chiuso in faccia agli autori.divinehand ha scritto:Secondo me però E21 non è finito del tutto..potrebbe succedere una cosa tipo Holly e Benji..questo perchè l'autore non ha chiuso tutte le porte..e ancora secondo me..non è un caso.
-
Ospite
Cioè..non capisco..la casa editrice ha deciso di non pubblicare più nessun numero di E21 ? O_O ...no..impossibile,quei due troveranno di sicuro un modo per farlo andare avanti ...
-
Ospite
yama intendeva che prima hanno preso tutto ciò che potevano prendere,poi hanno detto agli autori "Chiudete"...divinehand ha scritto:Cioè..non capisco..la casa editrice ha deciso di non pubblicare più nessun numero di E21 ? O_O ...no..impossibile,quei due troveranno di sicuro un modo per farlo andare avanti ...
-
Ospite
Hidan ha scritto:Sbagli, è già finito
e' stato un finale emozionante comunque
grazie per il cap 215
Spoiler: