Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

FinalDark ha scritto:sisi ora l'ho visto si e il corpo ormai senza vita di gani cmq a me mi preoccupa di + sta cosa O_O... guardate e ditemi ki vi sembra XD
Sarebbe consigliabile che mettessi gli spolier sotto Spolier..! :mrgreen:

Cmq si,
Spoiler:
la MdD ora è visibile, almeno credo, a tutti quindi potrebbe anche essere "mortale"...

Fortissimo il modo in cui Miura ha usato le tavole di Bosch! Ricorda molto il primo volume con le scale di Escher!
bei tempi quelli... asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Andrea17 ha scritto:
ninus ha scritto:Il cap 306 si intitola FANTASIA!!
Spoiler:
In questo capitolo, miura ci mostra ancora + in profondità il profondo cambiamento che il mondo ha subito , dopo che è stato avvolto completamente dalla luce fuoriuscita da SHIVA( Ganishuka) avviene la fusione completa tra il mondo reale e quello astrale/spirituale..

Sulla scena compaioni creature fantastiche e leggendarie, orchi, troll, 1 drago enorme, scheletri, spiriti maligni, elfi, altre creature volanti..etc.. e i 4 della mano di DIO che pare siano apparsi anche loro sulla terra.. oppure chissà che miura non ci narri anche il loro oscuro passato!!

Slan la si intravede dentro un lungo tunnel(grotta) composta di corpi nudi femminili..
Di Conrad appare SOLO la sua enorme testa.. e in alcune parti spuntano teschi umani..
Di Boid vediamo il cervello..
mentre Urbick è uno degli uomini dentro il torace del trittico delle delizie di Bosch!!
Insomma un gran bel cap che mette tanta carne al fuoco..

Unica nota dolente, è che il prox cap uscirà il 25 di settembre..ovvero tra ben 3 mesi tondi tondi!!

Che cooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

3 mesi????
Ma allora Miura nn la vuole proprio piantare con tutte ste pause :ommio:
ditemi che non è vero! https://hastateam.com/forum/posting. ... ilies&f=18#

si vede ke dopo tutti questi cap si sarà stancato poverino... ahahahahahahaha. Ma si desse una mossa a farci capire qlk di quello ke deve succedere, finora ha perso una valanga di cap sl x farci vedere ke i 2 mondi si sn fusi. mi sà ke quello ke si è fuso è proprio lui...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Secondo me lui stesso non sa come continuare e qnd prende tempo appunto x aspettare un ispirazione XD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato il capitolo 306, arrivederci a settembre asd
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

Non si vede mica il 306 O_0
Ospite

Hidan ha scritto:Rilasciato il capitolo 306, arrivederci a settembre asd
cosa a setembre? :ommio:
avrò tutto il tempo di ucciderlo allora... :twisted: :twisted:
Ospite

Grazie per il 306 :mrgreen:
Cazzo, i disegni sono sempre più spettacolari... Miura in in questo senso è un genio :ommio:
La pagina surrealistica dove sta quello della mano di dio con gli occhialetti mi ha sconvolto...
Altro capitolo vuoto, o almeno questo e il precendete potevano essere uniti, ma in fondo è utile ai fini della storia, ora che mondo terreno e astrale sono la stessa cosa Gatsu può andare a rompere il culo alla mano di dio :twisted:
Ospite

sinceramente mi dispiacerebbe vedere gatsu che armatura del berserk sulla spalla maghetta e compagnia bella al seguito dopo aver lasciato caska sull isola e averle fatto recuperare la sanità mentale andasse a massacrare quelli della mano di dio grifis passi ma gli altri mi darebbe alquanto fastidio; per quelli c'è il CdT. il massimo sarebbe vedere un gatsu sempre più depresso a causa della malattia di caska che neache sull isola ritrova il senno e grifis cercando di ritornare alla situazione iniziale cerchi gatsu per chidergli di tornare al suo servizio come apostolo e in cambio caska sarebbe ritornata normale in fondo il nostro cavaliere ha rinnunciato ai suoi propositi di vendetta per amore di lei credo proprio che sarebbe pronto a un sacrificio del genere poi il manga può continuare o finire liberamente
Dragon_slayer

Grazie
serafin74

Grazie mille per il nuovo capitolo !!!!
Rispondi

Torna a “Berserk”